sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 10 gennaio 2008

Milan - Napoli....la grande sfida!

Commentare su questo incontro per me è come camminare sul filo del rasoio.
Da un lato ho la consapevolezza che il Napoli affronterà una grande squadra che, anche se in campionato sta facendo "cagare", nel resto del mondo (come club) è stata appena eletta la numero uno, dall'altro la sicurezza che il Napoli quest'anno è un gruppo affiatato e ricco di risorse e che quindi può farci sperare anche contro una super squadra come il Milan.
Sarà una partita davvero interessante quella di domenica sera al San Siro.
Diamo anche un'occhiata ai numeri su:

http://www.italiadelcalcio.it/i010306.htm

Ora il via ai pronostici!!!
Vota nel sondaggio chi vincerà secondo te domenica sera!
Il mio voto?
Beh, senz'altro per il Napoli!
FORZA NAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLI! Famoli fuori sti diavolozzi delle mie scarpe!
Diamoje tre piotte!
Schiattamm'l a cap e rumbimmece e corn!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio pronostico è di un bel tris del Milan,magari proprio con gol di pirlo su punizione,uno di Gila di testa,e uno di pato così come ci aveva promesso!Poi non so...stasera alle 22.35 circa sapremo i risultati..quelli veri,che naturalmente spero siano quanto più possibile vicini al mio pronostico!Fonte di incognita sarà la prestazione di Dida,speriamo che pato sia schierato dal 1 minuto in campo,così esorcizzerà con il suo nome (pato significa PAPERA)le sempre più deludenti prestazioni di un portiere,che in passato ha fatto grandi cose,ma che ora sta commettendo molti errori!Cmq forza Milan!

Anna Lisa ha detto...

Milan 5 Napoli 2.....AMORE MIO una sfida da ricordare vero?Il primo match milan napoli da quando stiamo insieme e tutto sommato non mi posso lamentare ...ke dici???....Ahahahahahah

Antonio Bello ha detto...

La partita di ieri è stata nel primo tempo uno spettacolo allo stato puro. Nel secondo invece le telefonate di Silvio hanno un poco condizionato l'evento....ma che ce voi fà!Forza Napoli wagliùùùùùùùù

Anna Lisa ha detto...

Che a te poco importa delle prestazioni della tua squadra del cuore e che ti basta che si porti a casa una vittoria gia' l'avevo capito qlk mese fa in occasione di napoli juve quando in modo subdolo avete vinto e la tua affermazione è stata la juve se lo merita che abbiamo vinto cosi...ma adesso osare dire che il presidente Berlusconi abbia fatto qualche chiamatina dopo i meravigliosi gol effettuati da veri campioni schierati in campo bhe' è davvero assurdo. La partita' l'abbiamo vista insieme e in effetti durante il primo tempo il napoli è riuscito a tener testa al milan ma nel secondo tempo abiamo fortemete dominato e siccome forse la partita non l'hai seguita bene perche' troppo intento a sostenere una vittoria immaginaria forse era meglio ke ti vedevi l'ultimo dei padrini..magari stasera ci capivi di piu' un bacio amore!

Anna Lisa ha detto...

e cmq amore dopo questa grande sfida la mia seconda squadra continuera' ad essere il napoli e la tua ?sara' ancora il milan?o la odierai per tutta la vita?

Antonio Bello ha detto...

Naturalmente il Milan sarà sempre la mia seconda squadra amore!

Anonimo ha detto...

Il primo tempo è stato divertente perchè entrambe le squadre più che a proteggersi hanno pensato ad attaccare e ad offrirci un gran bello spettacolo!Ma come è giusto che sia ha vinto la squadra che ha incantato per davvero,sfornando perle meravigliose...,il Milan caro Antonio è stato nettamente superiore e se tu osi oscurare questa vittoria con episodi poco chiari,non solo dai dimostrazione di non essere per niente obbiettivo,ma allora permettimi di non considerarti un vero appassionato di calcio,perchè se tu lo fossi per davvero così come io ho applaudito il gol meraviglioso di Sosa,tu dovresti accettare una sconfitta per niente oscura e dove non ci sono stati errori arbitrali!Poi se tu come errore arbitrale consideri il primo gol di Ronaldo come una irregolarità,io potrei risponderti che anche il rigore assegnato al Napoli è piuttosto discutibile,in più comunque il Milan ha vinto con ben 3 gol di scarto per cui ogni valutazione che mira a buttare fango sulla meravigliosa partita di ieri della squadra di Ancelotti è sono fine a se stessa!Alla prossima!

News dai Blog amici