sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 21 novembre 2007

Sì all'acqua, No alla Coca Cola

Tutti noi sappiamo che l'acqua è importante, ma non è stato mai scritto alcunché su tale argomento, finché non è stato notato che il 75% degli Americani era cronicamente DISIDRATATO. E questo verosimilmente si può estendere a metà della popolazione mondiale. Nel 37% degli americani, il senso della sete è così debole che spesso è confuso con quello della fame.

Anche una lieve disidratazione, può rallentare, sino al 3%, i processi metabolici. Da studi fatti a Washington, è stato dimostrato come un solo bicchiere d'acqua, possa ridurre la sensazione dolorosa da fame, in soggetti sottoposti a dieta. La carenza di acqua è causa di stanchezza durante il giorno. Ricerche, hanno dimostrato che con 8-10 bicchieri d'acqua al giorno, si possono lenire significativa mente, di circa l'80% dolori di schiena e quelli articolari.

E' sufficiente che si abbassi solo del 2% l'apporto di acqua all'organismo umano, per far scatenare, amnesie anterograde, confusione mentale, problemi nella capacità di elaborare concetti ma tematici di base e difficoltà a concentrarsi sullo schermo di un computer. Bere quotidianamente 5 bicchieri di acqua, abbassa il rischio di cancro del colon, del 45%, quello dl cancro della mammella, del 79% e quello di sviluppare un cancro della vescica, del50%.

STAI BEVENDO IL GIUSTO QUANTITATIVO DI ACQUA CHE DOVRESTI BERE TUTTI I GIORNI?

Non è affatto strano che la Coca Cola abbia un buonissimo gusto; ed in questo sta l'inganno.

Ma si deve sapere che:

1) in molti stati USA, la polizia stradale trasporta in auto circa 9 litri di Coca Cola per rimuovere il sangue sulle strade dopo un incidente.

2) Si può mettere una bistecca in un contenitore di Coca Cola e dopo due giorni non la si trova più.

3) Per disincrostare un Water, si può usare Coca Cola, lasciandocela almeno un'ora; così saranno cancellate ogni macchia ed ogni incrostazione, ad opera dell'acido in essa contenuto.

4) Per rimuovere macchie di ruggine dal paraurti di una automobile, si può strofinare lo stesso con un foglio di alluminio, prima accartocciato e poi immerso nella Coca Cola.

5) Per pulire il corrosivo che si trova sui poli di una batteria di automobile, si può usare il contenuto di una Coca Cola.

6) Per svitare un bullone arrugginito, si può usare una pezza imbevuta di Coca Cola ed applicarla sul bullone per qualche minuto.

7) Per rimuovere grasso da abiti da lavoro da Meccanico e simili, si può svuotare un barattolo di Coca Cola nella lavatrice, aggiungere detersivo e fare un ciclo di lavaggio normale.

8 ) Si può usare Coca Cola anche per pulire il grasso sui vetri dell'automobile.

E per ulteriore informazione si deve sapere che:

9) L'ingrediente attivo della Coca Cola è acido fosforico a Ph 2,8 che discioglie un'unghia che vi sia immersa, in circa quattro giorni.

10) Sui camion da trasporto della sciroppo di Coca Cola concentrato, si deve usare la dicitura 'Materiale Pericoloso e Corrosivo'.

11) I distributori di Coca Cola hanno usato questo sciroppo concentrato per pulire i motori dei loro camion per più di venti anni.

VUOI ANCORA BERE COCA COLA?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHHHHHHH...
effettivamente sapevo che la coca faceva male... ma non avevo mai letto di motori o bulloni svitati con la coca cola !!!
Sapevo anche che è un potente corrosivo... ma al limite si fa il ruttino dopo averla bevuta :)
C'è anche una canzone che fa: "BEVI LA COCA COLA CHE TI FA BEEEEENEEEE"

Saluti.

Antonio Bello ha detto...

Non so se crederci o meno in realtà, pertanto ho pensato di pubblicare il post e vedere cosa ne pensavate...AHAHAHAH Chissà se è vero....farò qualche esperimento!

Gnotul ha detto...

ma scusa: dove hai reperito queste informazioni?
capire qual'è la fonte potrebbe dare la possibilità di valutare meglio la veridicità di tutto ciò.

Antonio Bello ha detto...

Ciao Samuel, è un piacere averti sul mio blog, comunque la fonte da cui ho preso l'articolo è: http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1210.A presto,
Antonio

News dai Blog amici