sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 11 febbraio 2008

Napoli KO, la Samp punta alla zona UEFA



Domenica 10 Febrraio,squadra rimaneggiata per Reja a cui manca manca tutta la linea difensiva titolare, eppure Santacroce e compagni si comportano in modo egregio, almeno fino al 30' della ripresa. La Sampdoria avverte l'assenza di Sammarco e del regista Volpi. Ma il destino ha i suoi piani. Saranno proprio i sostituti Franceschini e Delvecchio a decidere il match. Del primo tempo si ricordano solo due azioni: al 20' il finto cross angolato di Maggio disinnescato prima da Gianello e poi sulla linea da Blasi, oggi esterno basso a destra, e al 42' un tiro di Cassano che il portiere azzurro rinvia d'istinto. Le squadre sono contratte e nervose e non riescono a esprimersi, merito anche delle retrovie che chiudono ogni porta. La partita sembra destinata a un tignoso 0 a 0 e invece dagli spogliatoi riemerge una Sampdoria più vogliosa.
La svolta è Cassano: inventa, sblocca la partita e si aggiudica il confronto clou con Lavezzi. In debito per aver sciupato all'8' una grande occasione, al 31' paga con gli interessi. Calamita tutta la retroguardia napoletana e da terra inventa per Bellucci che fa tremare la traversa, ma Delvecchio riprende di testa e segna il suo primo gol in campionato. Passano cinque minuti e arriva il colpo del k.o. Al 36' gli uomini di Mazzarri stendono gli ospiti con Franceschini che in corsa sfrutta l'assist di petto di Delvecchio.
Io sn del parere che Reja deve andare via al più presto.Non si può andare a genova con una squadra impostata con una difesa a 5!
Reja vai a casa!

0 commenti:

News dai Blog amici