sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 19 febbraio 2008

Ordine shock: "Clonatemi il cane"la padrona spenderà 100.000 euro



SEUL - Alcuni anni fa le prime sperimentazioni, adesso una società coreana, la RNL Bio, afferma di aver ricevuto la prima ordinazione per la clonazione di un cane domestico. Una donna statunitense è infatti disposta a pagare 150.000 dollari (l'equivalente di circa 102.000 euro) per clonare Booger, il suo pitbull terrier morto da poco. Booger sarà il primo cane ad essere clonato per fini commerciali (a fini scientifici ci sono state già diverse clonazioni di animali).

Per la clonazione la RNL Bio utilizzerà un tessuto estratto dall'orecchio del pitbull prima della morte. L'operazione sarà condotta da un team della Seul National University, il medesimo che clonò per la prima volta al mondo un cane nel 2005. "Ci sono molte persone che vogliono clonare i loro cani domestici nei Paesi occidentali, anche se viene chiesta una cifra elevata", spiega l'amministratore delegato della compagnia, Ra Jeong-chan.

E infatti la società si aspetta centinaia di ordinazioni di questo tipo nei prossimi anni. Potrebbero anche essere clonati cani addestrati a scovare bombe o droga. E, nel momento in cui "la clonazione diventerà un'industria - spiega il direttore marketing della RNL Bio, Cho Seong-Ryul - il costo per un cane potrebbe scendere fino a una cifra inferiore a 50.000 dollari".

La proprietaria del pitbull, Bernann McKunney, si è preoccupata di far conservare il tessuto tolto dall'orecchio del cane da un'azienda specializzata in biotecnologia. La donna ha spiegato di essere stata particolarmente legata al pitbull, soprattutto da quando l'animale le aveva salvato la vita, difendendola dall'attacco di un altro cane.

La nascita del primo cane-clone è stata annunciata a Seul nell'agosto del 2005. Il cane si chiamava Snuppy, un cucciolo di afgano maschio partorito con taglio cesareo da una madre surrogata, di razza Labrador.

0 commenti:

News dai Blog amici