sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 10 marzo 2008

"Roma Ladrona", Spalletti=Lupin!


Salve Waliù,
come sempre ieri ho seguito l'incontro essendo un accesissimo tifoso del Napoli!
Tra l'altro come potevo non farlo se a giocare è la mia squadra del cuore contro la squadra della città in cui vivo...
La partita dopo un minuto e 25 dal fischio d'inizio prende già la direzione sbagliata ma il gioco del Napoli mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino a fine partita.
Intanto il titolo del post di oggi può già farvi immaginare come la penso: "Roma Ladrona" perchè grazie all'arbitro hanno rubato un rigore ed hanno avuto in mano l'intera partita...secondo voi i dirigenti giallorossi quanti euro gli avranno dato per arbitrare così a favore dei romanisti?Sicuramente io credo che il Napoli di ieri avrebbe potuto giocare anche con 11 Maradona in campo, ma dato che la Roma lotta per il campionato sicuramente qualche altro "Moggi" lo avrebbe inpedito di sicuro e dato che invece la partita è già iniziata come qualcuno sperava è stato opportuno soltanto controllare il gioco con ammonizioni inesistenti e con un rigore inventato che mettesse al sicuro il risultato.
Vogliamo parlare del gol annullato?Ma no, si commenta da solo!
Parliamo invece dello show del nostro campione:Ezequiel Lavezzi, EL POCHO che ieri ha messo a sedere tutta la difesa giallorossa, è il nuovo Maradona, non c'è dubbio e spero solo che cresca al più presto agonisticamente.
Tanto di ammirazione da parte mia anche verso Santacroce che ha dominato su Vucinic, secondo me il difensore partenopeo è stato il migliore in campo, era dappertutto.
Hanno giocato tutti bene secondo me, anche se non sono d'accordo con Reja come al solito per il discorso sostituzioni....
Voi cosa ne pensate waliù? Ora però tocca pensare alla Juve...ma lo farò in un prossimo post!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggi le frecciatine di De Rossi ai neroazzurri:
"Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perchè siamo all'altezza dell'Inter».
Campionato falsato...con vari rigori regalati a talune squadre e non concessi ad altre!ALtro che Moggiopoli!!!

Anonimo ha detto...

ma ke partita hai visto a BELLO.VI HANNO PRESO A PALLONATE SII OBIETTIVO

Antonio Bello ha detto...

Mara Donadoni,
sono contento che tu abbia visitato il mio blog e ti ringrazio di aver lasciato un commento ma mi duole risponderti che hai bisogno di un paio di occhiali con gradazione molto ma molto alta dato che non sei riuscita a vedere che la Roma, a parte qualche azione, è stata inesistente, e sono sicuro che ha pagato molto per vincere lì a Napoli,e cn questo sono molto obiettivo, Forza Napoli!

Anonimo ha detto...

Toni?? Ma non dovevi passare ieri da me?? Ti ho pure chiamato ma il tuo cell non prendeva... Ho visto la partita sul cellulare come sai fratello e non sono molto d'accordo con te... Sarà stato il gol immediato ma c'è da dire che non abbiamo ripetuto la meravigliosa partita giocata con l'inter.... Cmq la polemica sulla conduzione arbitrale ci sta tutta e purtroppo in Italia siamo abituati agli scandali così da non essere presi più come scandali.... ARREVUTATEV VAGLIù!!!!!!!!!! Ti saluto BELLO... Lavoro mercoledì quindi se vuoi passa che mi fa tanto piacere... Ciao fratellone mio e forza napoli sempre!!!!!!!!!!!! Vince

Antonio Bello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio Bello ha detto...

O fratè! si lo so, dovevo passare venerdi ma sn andato a prendere Lisa alla metro e tra un servizio e l'altro non sn più passato. Cmq sono d'accordo con te sul fatto che non abbiamo fatto una grande partita come quella con l'inter ma il mio pensiero è che comunque la Roma non ha fatto tanto di più. A parte il gol al primo minuto non mi sembra che abbia affatto meritato di vincere. Un abbraccio Vincè!

News dai Blog amici