sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 17 marzo 2008

Stavolta vince la Juve


Nella gara di ritorno di ieri a Torino vince la Juve con un gol di Iaquinta all' 89!
Questa prima frase è per me il sunto di tutti i 90 min.
Una partita da "Notte di Natale", da "0-0", una partita che sarebbe dovuta terminare solo e soltanto con un pareggio, ma non è stato così.
Molti dicono che la palla è "rotonda" e che quindi a calcio può succedere di tutto, si è visto, hanno ragione quei molti.
Vabè comunque non c'è da disperarsi perchè per fortuna,dando un 'occhiatina alla classifica, la nostra posizione è rimasta invariata!
Nessun commento sui singoli giocatori da parte mia oggi,FORZA NAPOLI GUAGLIU'!

4 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Amore mio come mi dispiace ke x l'ennesima volta ..e non solo stavolta il napoli abbia perso...:)Mi dispiace quasi quanto a te dispiace per il milan!Ahahahahahah!Ti amo tanto ahahah

Anonimo ha detto...

Cazzo se lo puoi dire forte !!
FORZA NAPOLIIIIIIII !!!!!

Devo essere onesto, io non son un mega tifoso come te, caro amico "devil", e da sportivo posso solo dire , BRAVI GUAGLIU' !
Siamo stati davvero bravi in campo, pensa soprattutto al fatto che anche LavazGoal non era al massimo, pensa anche che il Napoli e' il primo anno che si sta facendo in serie A e non si sta comportando affatto male, ao' tony... loro hanno Del Piero, che per quanto possa essere rinco a parlare con l'aucelluzzo, in fondo e' Del Piero.. .e non so se mi spiego ! noi abbiamo una rosa di giovani, una rosa che e' un potenziale micidiale! Dagli un po' di tempo e ti faro' vedere che il Napoli vince pure lo scudetto... FORZA NAPOLI! Mitico tony !

Antonio Bello ha detto...

Cumpagn mì, sn d'accordo cn te, ma soprattutto speriamo che stasera famo fuori la fiorentinaaaaaa!FORZA NAPULE !!!!!!!!!!!11

Antonio Bello ha detto...

Amore mio adorato, io non ho nulla contro il Milan, e dato che sono un Napoletano dentro non potrò mai nemmeno essere simpatizzante p'ò milanes!Ti amo

News dai Blog amici