sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 12 marzo 2008

Inter:Tutto fumo e niente arrosto!


Ieri ho visto la partita e non sapete come sono contento per la sconfitta dell'Inter.
Avete ragione non dovrei esserlo dato che l'inter è una squadra italiana...ma che volete da me e non me ne vogliate, ho fatto un salto di gioia al goal di Torres!
Grande Liverpool!
La squadra che ha più rubato in campionato quest'anno ha dimostrato, come già sapevamo, di non valere niente al confronto di grandi squadre straniere che al contrario dimostrano sempre un ottimo gioco e soprattutto "Fair Play" in campo.
A proposito, avete fatto caso che gli unici a lamentarsi con l'arbitro erano solo gli interisti? Solo loro facevano casino, io da italiano mi sono quasi vergognato!
Ma alla fine ho gioito a vedere la faccia di Mancini che nell'inervista cerca di giustificarsi così:"Le eliminazioni fanno male e dispiace anche per la gente, che era tanta. Ma nelle due partite la differenza l'hanno fatta le espulsioni". Ahahahah che ridere!Per me ha dimostrato solo che l'Inter non è all'altezza.
Cmq a voi i commenti e soprattutto FORZA NAPOLI WAGLIU'!

2 commenti:

mericano ha detto...

All'Inter sì è spesso parlato di "Operazione Simpatìa" affinchè si distinguessero dalla tanto odiata Juve, autoeleggendosi paladino della iustitia sportiva. Ora, siam tutti d'accordo... l'INTER E' ANTIPATICA!
E' antipatico quell'arrogante di Mancini e sono antipatici tutti i tifosi della squadra (nuovamente autoincoronatasi) PIU' FORTE DEL MONDO. Ma andate a cagare! Non sei stato l'unico Anto': tutti i tifosi italiani, interisti a parte chiaramente, hanno esultato a quel gol di Torres.

Antonio Bello ha detto...

Sono d'accordo cn te, sono proprio antipatici ed anche se è scontato:grazie Liverpool.

News dai Blog amici