sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 10 aprile 2008

Buon Anniversario Amore Mio


Con oggi trascorre un altro anno bellissimo della mia vita...con te al mio fianco amore mio.. sei tutto per me... sono sicuro o per lo meno spero che passeremo tutta la vita insieme.Ti ringrazio per questi 4 anni trascorsi a sopportarmi.HIHIHI.
Hai dato un senso completo a ogni giorno della mia esistenza vissuta con te.
Buon Anniversario amore mio.
Ti amo.
Tuo Antonio

2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Che bello amore mio....bhe'...diciamo ke almeno oggi lo ammetto...anke tu sopporti me ma non montarti la testa solo oggi lo dico..dunque ci sopportiamo a vicenda...per il resto lo sai sei tutto cio' che desideravo,desidero e desiderero'...tu completi la mia vita arricchendola ogni giorno di sensazioni che non ho mai provato prima..riesci a farmi provare gioia e rabbia immensa amore e odio ..e questo significa che ti amo davvero perche' l'amore non è gioia piatta ma l'insieme di tante sensazioni che ti fanno vivere ..ti amo da impazzire grazie per questi 4 anni...(..e piu':))...Ti adoro!

Antonio Bello ha detto...

Che pacienz!E' vero è?Siamo due sopportatori....con sti caratterini che ci ritroviamo...
Cmq sono felice...ti amo

News dai Blog amici