sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 24 aprile 2008

VERITA' SUL LITIGIO LAVEZZI - SANTACROCE

'Ragazzi come tutta Napoli sa .. il Napoli ha perso per le numerosi liti all'interno dello spogliatoio.. e l'ultima tra Lavezzi e Santacroce è stata durissima! A me hanno detto come è andata mo ve lo dico pure a voi!

Dopo la furiosa lite di qualche mese fa tra Domizzi e Sosa, lo spogliatoio del Napoli continua ad essere una polveriera.

Ma c'è un testimone scomodo,che ha chiesto di restare anonimo per evitare ripercussioni,che sta scuotendo l'ambiente Napoli con alcune sconcertanti dichiarazioni:ecco ciò che è davvero accaduto tra Santacroce e Lavezzi.

Tutto ha inizio nel pomeriggio di Mercoledì sul campo di allenamento,così come avvenne nel caso Domizzi-Sosa. Classica partitella di rifinitura,fatta più che altro pe' fa cuntent' i vari Rullo,Dalla Bona,Capparella che sennò se scordan' pur' comm'è fatt nu' pallon'.

Arbitra Reja.

Lavezzi e Santacroce schierati in squadre contrapposte. Il Pocho fa uno scatto dei suoi,entra in area come un fulmine ma Santacroce con un intervento pulito sul pallone lo ferma. Ma Lavezzi si tuffa e Reja,un pò ingannato dal tuffo nu poc' pecchè a na' certa età nun s'ver' cchiu' bbuon',fischia il rigore.

Santacroce perde le staffe:'ARBITRO TIEN' E' CORN'!!!'

Dai pali si sente la voce di Iezzo gridare 'No chill' è Domizzi!'. Domizzi nun ce ver' cchiù',piglia la mazza da baseball cà ormai ten' semp' appriess' e zomp' nguoll' a Iezzo:'L'ata vot' t'agg' spezzat' e cosc'....e mò t'arap' a cap'!!'.

Nel frattempo Lavezzi e Santacroce s'abboffan e paccher' in mezzo all'area. Si sente la voce del Pocho gridare''stu muccus' mò è venut' già vo' fa' o capuzziell'!'. Gargano ,come si sa,è cumpagn' a Lavezzi e zomp' nguoll' a Santacroce. Mannini e Hamsik,già compagni di squadra del difensore a Brescia, se vottn' miezz e mazzat'.

Reja allucca: 'Uagliù basta!Nun ve support' cchiù!Se continuate accussì a Giugno me ne vac'!' e Calaiò subito'JATE UAGLIU' ,ABBUFFATEV' E MAZZAT'!!!!'. Montervino da buon capitano insieme a Cannavaro si vott' mmiez' pe' sparter',mentre Domizzi corr' pe tutt' o camp' appriess' a Iezzo cà mazz' man'.

A fatica finalmente i due capitani riescono a riportare la calma e Blasi per riportare l'armonia nel gruppo'Uagliù cà simm' tutt' cumpagn'! Jà luamm' tutt' e ' tarantell' a miezz'.....staser ve port' a magnà'!......però nun dicit' nient' a Marino cà sennò arrefong' tutt' o stipendio!'

E per fortuna la sera intorno alla tavola tra 'na buttegli' e vin e na' resat' l'atmosfera è idilliaca. Persino Mimmo Malfitano,che s'er' pigliat' nu tavol' affianc' pecchè iss e cacchi' suoi nun se' fa mai , nun tenev' nient' a scriver'.

Dopo i paccheri a ragù,era da poco arrivato il secondo:e purpett' ca sarz'.

Ma l'imponderabile era dietro l'angolo.

Lavezzi bev' nu' bicchier' e coca cola,ma lo fa tropp' a cannaron' apiert e un cubetto di ghiaccio se' ferm' 'ngann'!Navarro,l'unico ad accorgersi dell'episodio,chiav' nu paccher aret e rin' a Lavezzi. Ma Navarro ten' 'na man' ca' fa paur' e il cubetto di ghiaccio schizza dalla bocca di Lavezzi e va a fernì 'nfacc' a Santacroce.

Santacroce comm' e nu pazz' 'Ma allor' vuo' abbuscà pe' forz'!' e chiav' na' lattin' e coca cola appriess a Lavezzi. Gargano di nuovo zomp' nguoll' a Santacroce. Mannini e Hamsik 'nguoll a Gargano...e la rissa ricomincia!

Approfittando 'ra mmuin' Iezzo s'arrobb' a purpett' a int'o piatt e Domizzi. Domizzi o 'sgam' e allucc' 'Azz ma allor' o tien' pe vizio!'e pigli' n'ata vot' a mazz'. Montervino vicin' a Sosa 'Pampa ramm' na man' a spartr'',ma Sosa ,ca' già ten' nu' litr ' e vin' ncuorp', 'Uagliò ma che me ne fott' tant' a Giugno me ne vac''.

Calaiò dice a Reja'Uà che gent' e mmerd'!Si foss' a te a Giugno me ne jess!'.

In quel momento entra Marino dalla porta:'Uèèèèè!MA COMME VE PERMETTIT'!'. Santacroce mett' e man' annanz'.'Direttò ha accuminciat iss' indicando Lavezzi.. E Marino' ma che me ne fott' a mme!!Io vogli' sapè chi ha organizzat' e venì a magnà e nun m'ha ritt nient'!'.

Così tutti i giocatori dispiaciuti pe 'sta figur' e mmerd cu' Marino,a fernescn' e se chiavà a mazzat' e portn' o ' Direttor' a magnà 'nu cornett' o' Ciottolo.E tutto si risolve. '

0 commenti:

News dai Blog amici