sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




domenica 11 maggio 2008

Il Ministro della Marijuana


E’ la fine di un’ epoca: Steven Swalick (foto) è stato arrestato a Palm Bay, Florida.

Meglio noto come “il Ministro della Marijuana”, l’ uomo è probabilmente uno dei maggiori cultori (ma anche coltivatori) al mondo di marijuana, al punto da esigere che la gente si rivolga a lui con l’ appellativo di “Reverendo”.
Per lui infatti la marijuana non è una pianta, ma una religione. “Essa da sola è in grado di provvedere il nutrimento per l’ intero corpo, e non necessiteremmo altro cibo. E’ l’ albero della vita, è il sacro sacramento riconosciuto dalla Bibbia”. Il 56enne ha ammesso orgogliosamente di farne uso continuo e costante da 41 anni, di esserne il Ministro ufficiale e che la sua casa è il Ministero della Cannabis.

L’ arresto, ovviamente, è dovuto alla detenzione illegale di erba. Lo SWAT team della polizia di Palm Bay, in un raid mercoledì scorso, ne ha sequestrato dal santuario una quantità valutabile in 100 mila dollari. Il Ministro si è difeso sostenendo che nessuna delle piante sarebbe stata venduta, bensì usata per la celebrazione di cerimonie (e che cerimonie, ndr).

All’ ordine di arresto l’ uomo ha proferito: “Non posso essere giudicato dagli uomini. Io rispondo solo a Dio”.

0 commenti:

News dai Blog amici