sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 15 maggio 2008

Mancini intercettato: parlava con un boss - By Anna Lisa


L'allenatore dell'Inter e alcuni giocatori della società nerazzurra sono finiti nelle trascrizioni eseguite dalla forze dell'ordine nell'ambito di un'inchiesta per droga

Parlavano al telefono con un boss coinvolto in un'operazione per traffico di droga. L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, e alcuni giocatori della società nerazzurra sono finiti nelle trascrizioni eseguite dalla forze dell'ordine in alcune intercettazioni. Domenico Brescia, sarto di Rovello Porro, parrebbe essere coinvolto in un'inchiesta di traffico per droga, eppure aveva sempre accesso alla Pinetina e soprattutto un posto sicuro nella tribuna Vip di San Siro per le partite dell'Inter. Nelle intercettazioni effettuate si parlerebbe di un po' di tutto: dalle donne alle auto, continuando per i costosissimi orologi, biglietti per lo stadio, telefonini, campagna acquisti e formazione e di scudetto. Il risultato risale all’ottobre del 2006. Sulla questione il pm di Milano Marcello Musso, coordinatore dell'operazione, ha già fatto sapere che valuterà se sarà il caso di aprire un fascicolo per fuga di notizie. I nomi emersi dalle intercettazioni, oltre a quello dell'allenatore interista, sono anche quelli di Sinisa Mihajlovic, di Marco Materazzi ma anche di un dipendente nerazzurro, Rocco Di Stasi, dell'ex calciatore Alessandro Altobelli, del direttore del centro coordinamento dei tifosi dell'Inter, Fausto Sala, e dell'allenatore in seconda e assistente tecnico, Fausto Salsano. Intanto arrivano le prime reazione da parte delle persone coinvolte in questa vicenda: "Con Domenico Brescia avevamo rapporti di natura solo commerciale - Fausto Sala, responsabile del Centro Coordinamento Inter Club - Lui era il sarto delle emergenze, visto che il suo negozio di Rovello Porro è molto vicino alla Pinetina e quindi ci rivolgevamo a lui per qualsiasi problema riguardante le divise dei giocatori". Poi ha parlato l'avvocato Marisa Guassardo, legale di Domenico Brescia: "Il mio assistito è amico da trent'anni di giocatori dell'Inter, frequenta abitualmente, se non quotidianamente, la Pinetina, veste diversi giocatori e l'allenatore Roberto Mancini ma non ha mai avuto rapporti illeciti con alcuno di essi".

5 commenti:

Anna Lisa ha detto...

mmm...qui gatta ci cova...e Moratti quando lo intercettano ?Bhè secondo me Moratti vuole mandare via Mancini e si è avvalso dello stesso metodo che usò per mandare via Ronaldo le intercettzioni...e cmq..non sto delirando amore Forza Roma per lo scudetto anche se non è la squadra che preferisco anzi ed è tra quelle che schifo la ritengo il male minore!hihi ciao micino!

Antonio Bello ha detto...

foooorza Roma!Mai come quest'anno spero il Tricolore lo vinca la roma!Se così fosse non riesco ad immaginare i festeggiamenti nella capitale.....ahahahah Forza Magica!(Semp a ropp o Napule)

Anna Lisa ha detto...

aspe..forza magica...stai soft...amo forza roma rispetto all'inter...ma preferisco di gran lungo la lazio..ops lazio..con chi gioca il napoli domenica?hihihi!

Antonio Bello ha detto...

Con la Lazio....e VINCEREMO!

Anna Lisa ha detto...

mmm stadio a porte kiuse!e siccome la vostra unica forza sono quei fannulloni ke fischiano quando gli altri sono in possesso di palla...mmm ho i miei dubbi!Forza Napoli .

News dai Blog amici