sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 13 maggio 2008

Partita del cuore: in campo Maradona e Lavezzi insieme


Grande emozione ieri per il Pocho(Ezequiel Lavezzi), che ha giocato per più di un tempo insieme al suo ed al nostro idolo Diego Armando Maradona, in occasione della "Partita del Cuore" tra la Nazionale Cantanti e la squadra Unica.
La gara è terminata 6-6.
Nel primo tempo ottimo il fraseggio tra i due argentini, con Diego ad illuminare ogni giocata con le sue magistrali aperture. Un Lavezzi che ha giocato nel ruolo di Gargano, è risultato inoltre molto utile anche in fase difensiva.Colpisce anche una traversa, e serve l'ennesimo assist per il gol del 4-4 siglato da Biagio Antonacci. Prima di uscire per un dolore al ginocchio, trova il gol anche Maradona su calcio di rigore.
Elogi a Diego arrivano anche da Francesco Totti che dice: "Diego è il calcio". E intanto Claudio Amendola dice: "Lavezzi non si è risparmiato questa sera, ha giocato come se fosse domenica"

fonte: Tuttonapoli.it

4 commenti:

Anna Lisa ha detto...

E che gara..x Maradona ci voleva una barrella fissa a bordo campo perchè ,scusate il dialetto, m parev ca tant murev e Lavezzi bhè che dire a panz c sta...quindi erede di Maradona ahahahahaha!Ti amo amore mio hihihi...

Anna Lisa ha detto...

Un aggiustamento al precedente commento..a panz ce sta e pure l'altezza!ahahaha!Ciao amore ciao!Ti amo!

Anna Lisa ha detto...

vera cronaca della partita del cuore...allora Maradona non riusciva a correre e neanche a segnare e ad un certo punto era un po' iroso..al ke gli hanno assegnato un rigore per fargli segnare almeno un gol..lavezzi nessun gol...e come ha detto amendola ha giocato come gioca ogni domenica ..hihi!bacio!

Antonio Bello ha detto...

hihihi, si pop scem!

News dai Blog amici