sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 21 maggio 2008

TROVATO IL SANTO GRAAL

In realtà non credo che quest'uomo stia inventando tutto, tantomeno che possiede un falso.
Io gli credo e se ha ragione è veramente sorprendente!
Guardate un pò...


grazie francy

1 commenti:

Francesca ha detto...

in genere striscia non fa dei servizi falsi...quindi un minimo di vero c'è...certo non so ragionando per assurdo..e se qst fosse solo una trovata spettacolare scenata dal vaticano per spostare l'attenzione pubblica altrove?O meglio e se quello non fosse il vero Graal...il libro di Brown era un semplice racconto dettato dalla fantasia..però il quadro di Leonardo da vinci non appartiene al mondo della fantasia...!Sarà davvero quello il graal...certo che è emozionante vederlo...e come disse Pascal che ti costa scommettere che l'esistenza di dio sia vera...se perdi non perdi nulla in caso di vittoria invece ottieni qualcosa...!Quindi perchè non credere che quel vasetto sia il Santo graal?

News dai Blog amici