E’ stato un amore a prima vista: Denis ed il Napoli si sono presi subito. Estroverso, spigliato, grande senso dell’humour, German ha impiegato un attimo per entrare in sintonia con De Laurentiis e Marino. Già nel giorno della presentazione ha duettato con il presidente, collegato in videoconferenza, con una sfrontatezza fuori del comune. «Ciao presidente, io sto bene e tu come stai?» . Con Pierpaolo Marino, invece, il feeling era scattato molto prima quando il suo procuratore Leo Rodrigrez e Jorge Cyterszpiler, l’ex manager di Maradona che ora lavora su input di Marino sul mercato argentino, ne favorirono il primo contatto via telefono. Da vicino, poi, l’intesa è andata cementandosi. Sono bastati pochissimi giorni per creare un rapporto solido tra i due, una scommessa da vincere insieme. Marino e Denis parlano tanto in questi giorni di ritiro in Austria. Consigli, suggerimenti, raccomandazioni. Sei milioni e trecentomila euro all’Independiente, altri 1.700 tra tasse e compensi ai club prima dell’Independiente, tanto è costato il «Tanque» al Napoli. Denis vuole sfondare. Ha rinunciato alle vacanze per precipitarsi in Italia. Ed è già personaggio, oggi hanno preannunciato il loro arrivo a Jennersdorf diversi giornalisti austriaci: vogliono scoprire quel bomber argentino chiamato carrarmato che dovrà spingere il Napoli in Europa.

Guardatevi intorno.
Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.
Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.
Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.
E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.
Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?
David Wilcock
0 commenti:
Posta un commento