sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 25 giugno 2008

Il povero hacker

Scommetto che la maggior parte di voi (giovani scolaretti), almeno una volta, ci aveva già pensato: entrare nel server della scuola per hackerare i propri voti e guadagnarsi una pagella perfetta.

A qualcuno ciò è riuscito, tale Omar Khan, 18, di Orange County (California). Da buon hacker è entrato nel server della Tesoro High School riuscendo ad azzeccare la password di una professoressa, e una volta lì ha addirittura installato uno spyware che gli permettesse di potervi riaccedere da altri luoghi. Non solo, ottenuto l’ accesso ai compiti in classe in programma per il futuro, aveva provveduto a diffonderli via e-mail tra i suoi sompagni di classe.
Un piano perfetto, se solo non avesse tramutato i suoi voti da gravemente insufficiente (”F”) ad ottimo (”A”) e non avesse anche migliorato quelli di 12 suoi compagni (un azzardo che difficilmente passa inosservato). Così, allertate le forze dell’ ordine, sono stati trovati nel suo pc i compiti originali, le relative risoluzioni e le copie dei suoi voti modificati.
L’ avesse mai fatto. Su di lui pendono 69 capi d’ accusa, tra cui furto e alterazione di documenti riservati, frode informatica, ruberia, furto d’ identità, ricettazione e cospirazione.
Totale: 38 anni al fresco, con cauzione fissata a 50 mila dollari. E con lui, anche un suo amico e coetaneo è stato accusato di cospirazione per avergli inviato sms compromettenti. Tre anni per lui.

0 commenti:

News dai Blog amici