sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 18 giugno 2008

L'ITALIA


L'Italia supera la Francia 2-0, l'Olanda con identico score piega la Romania. Azzurri e "oranje" avanzano a braccetto ai quarti di finale...che emozione ieri sera!
Dopo un paio di incursioni francesi e' sui piedi di Toni la prima azione pericolosa: l'attaccante azzurro calciava fuori da posizione centrale. Al 9' subito una tegola per Domenech, costretto al cambio di Rivery per infortunio al ginocchio e sostituito con il giovane Nasri. All'11 su un calcio d'angolo Panucci girava di testa verso Coupet con sfera respinta da Makelele appostato al fianco del portiere transalpino. Al 18' veloce contropiede dei francesi ma Govou ignorava un paio di compagni di squadra in piena area azzurra. Al 22' percussione di Pirlo per Perrotta ma il calciatore della Roma non intercettava la sfera da ottima posizione. Al 24' lancio lungo per Toni che agganciava in area ma veniva steso da Abidal. Michel espelleva il francese e decretava il penalty che Pirlo non falliva. Domenech era costretto a ridisegnare il suo schieramento e toglieva dal campo lo stesso Nasri, coprendosi con Boumsong. Al 34' contropiede dei francesi con Henry che da posizione defilata calciava un diagonale a pochi metri dal palo. Prima del riposo azzurri vicini al raddoppio con il palo colpito da Grosso su calcio di punizione. Nella ripresa Francia era piu' vivace. Al 5' gran tiro di Benzema di poco fuori. Due tiri deboli di Henry nel giro di pochi minuti, entrambi bloccati dall'attento Buffon. Al 18' gli azzurri raddoppiavano con De Rossi: il calcio di punizione del romanista (complice la deviazione di Henry) infilava Coupet per il 2-0. Al 27' Buffon negava la rete a Benzema con uno splendido intervento in angolo. Azzurri a caccia del tris, francesi ormai rassegnati. 90 min col cuore in gola ma finalmente si passa il turno e l'avventura continua...FORZA ITALIA!

L'intervista al Mister:




fonte

0 commenti:

News dai Blog amici