sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 11 giugno 2008

Maggio è pronto ad iniziare la nuova stagione col Napoli!


Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".
Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro.
Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".
E' anche il mese in cui sono nato io...GRANDE MAGGIOOOOO,GRANDEEEEEEE!
Il calciatore arriva per la cifra di 8 milioni di euro circa e avrà un contratto quinquennale

fonte:tuttonapoli.net

1 commenti:

Francesca ha detto...

complimenti per l'acquisto..un valido giocatore

News dai Blog amici