sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 14 luglio 2008

Addio Shelly


Ti prendemmo due anni fa, piccolina, appena svezzata e già entrasti nei nostri cuori.

La tua vita è durata soltanto due anni della nostra, ma sei riuscita a trasmetterci emozioni inispiegabili ed a farci affezionare a te già dal primo scodinzolio.
Cresciuta in casa e poi oppurtunamente spostata in giardino dove avevi trovato la tua serenità, correndo e saltando all'impazzata qua e là, ci davi ogni giorno affetto chiedendoci di giocare cn te cn la palla e facendo le feste ad ognuno che arrivava.
Ieri però,mentre mio fratello si accingeva a portarti a correre tra i campi come era solito fare per farti correre e sfrenare liberamente, lì, fuori a quella maledetta strada che già una volta aveva provato a portarti via, un pirata ti ha in vestita e questa volta ha stroncato la tua breve esistenza in questo mondo.
Invano il tentativo di mantenerti in vita.
Mi mancherai cagnolina mia, eri piena di vitalità e sprizzavi gioia ed allegria dappertutto ma questo mondo di merda ha impedito che tu potessi continuare a vivere e divertirti con noi. Spero soltanto che tu ora sia felice e che magari stia divertendoti correndo e saltando come solo tu sapevi fare insieme a Luna, l'altra cagnolina che come te è entrata nella mia vita e che ci ha lasciato prima che tu entrassi a far parte della nostra vita, per i prati del paradiso.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori,e mi mancherai davvero tanto ADDIO SHELLY!


PS: Domani non posterò nulla. Sarà un intera giornata di raccoglimento per la mia cagnolina...

6 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Ciao piccola shelly mi mancherai tanto non è giusto che la sporca mano dell'uomo ti abbia portato via da noi cosi presto.Resterai nei cuori di tutte le persone che amavi e che ti adoravano per sempre.Ciao piccolo tesoro.

Anonimo ha detto...

Ciao Tony, sono davvero dispiaciuto per l'accaduto. Shelly era una cagnolina davvero esuberante e frizzante, ogni volta che venivo da te mi riportava il sorriso sul volto per la sua gioia di vivere.
Ti sono vicino in questo momento.

Un abbraccio,
Elicus

Francesca ha detto...

se dovessi dare un volto agli angeli io prenderei i volti di Shelly,stella,michela,sara,trixy,luna,tore e tutti gli animali del mondo...perchè con la loro semplicità ci regalano attimi intensi che nessuna invenzione umana potrebbe regalarci...!Sono loro i nostri piccoli angeli...i nostri custodi...e siamo fortunati ad averli incontrati lungo il nostro percorso perchè loro hanno insegnato qualcosa a noi...qualcosa di speciale...!Mi dispiace tanto per la piccola "Shellina",mi auguro...tanto che adesso nel posto in cui la sua anima è volata sia serena e tranquilla e libera di correre verso prati fioriti senza aver paura...!Vola in alto piccola Shelly...lì nel paradiso ai già degli amici che ti stanno aspettando...!Ciao cucciola

Anonimo ha detto...

Shellyyyyyyyyyyyyyy mi sentiiiiii????????Perke' sei andata via senza ke potessi far nulla???Perke' nn c'ero quando ieri qualcuno ti ha fatto cosi' male??Perke' sn stata due giorni fuori e al mio ritorno nn ti ho piu' trovato'?Perke'nn ci sei piu' piccola dolce Shelly?????Perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?....Mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore...ora so ke stai giocando con Luna..in quell'angolo di paradiso dove le piccole anime come voi volano felici..a presto piccola dolce Shelly..ti voglio beneeeeee e mi mancheraiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Erano quasi passati due anni dalla morte di Luna quando quella sera tra tanti cuccioli scegliemmo te,
Te che avevi due macchioline nere su gli occhi che mettevano in risalto quel tuo dolce sguardo,
Te che mi hai fatto battere il cuore sin dalla prima volta che ti presi tra le braccia,
Te che mi mettevi allegria quando correvi divertita nel nostro giardino,
Te che con la tua energia ci hai regalato attimi indimenticabili.
Mia dolce Schelly hai sofferto tanto e io non ho potuto far nulla,il tuo sguardo era diventato improvvisamente spento,
Ma guardandoti mi rendevo conto che volevi vivere e non volevi abbandonarci,hai combattuto fino alla fine con tutte le tue forze…… poi,non hai più resistito….un ultimo respiro…e sei andata via ma non per sempre perché nel nostro cuore c‘è una parte di te che nessuno potrà mai cancellare!!!!
A te Schelly che ora sei in compagnia di Luna da qualche parte in paradiso,voglio dirti grazie,
Grazie aver riempito la nostra casa di serenità!!!Ci mancherai tantissimo….TI VOGLIAMO BENE

Anonimo ha detto...

Ogni mattina mi sveglio,ma nn sento piu'la tua coda ke scodinzola,la sera quando esco cn la macchina mi viene da chiudere bene il cancello perke'penso alla mia Shelly ke puo'uscire furi...ma dopo un po' mi rendo conto ke tu nn ci sei piu' e ke ormai il cancello aperto o chiuso ke sia, nn ha importanza perke'la mia Shelly nn c'e' piu'..a volte nn vorrei tornare a casa,amavo quel giardino perke' era allegro cn te..era vivo..ora e'spento..Ti prego mia cara Shelly,ovunque tu sia, fa ke la tua anima illumini il mio giardino,cn la luce piu' bella..so ke puoi falo,perke' gia' l'hai fatto una volta..per ben due anni e so ke puoi farlo ancora.. anche da lassu'..

News dai Blog amici