sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 21 luglio 2008

Il Napoli vince...

Marino: "Risultato su un campo prestigioso, per difficoltà questa gara è già un turno di Uefa. Sms di Lavezzi che è contentissimo"

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara:
"Il Napoli mancava da tanto tempo in competizioni internazionali e non era facile venire qui e fare risultato. Questo è un campo prestigioco dove faticano a fare risultato l'Aek Atene, il Panathinaikos e l'Olimpiakos che spesso sono in Champions League. Questo lo considero già un turno d'Uefa e non l'Intertoto. Noi avevamo tante assenze e una ventina di giorni di preparazione in meno. Mi è arrivato il messaggio di Lavezzi in questo momento che ha saputo il risultato della partita. Mi fa tanto piacere che da lontano segua con quest'amore le vicende della sua squadra. Lo aspettiamo presto. Vitale? Ha fatto bene, almeno oggi non vorrei parlare di acquisti. I nomi che si fanno non sono quelli giusti, alcuni non hanno le caratteristiche giuste e altri non sono sul mercato. Siamo sempre vigili sul mercato, qualcosa faremo ma in base ai giocatori che partiranno. A delle cessioni faranno seguito degli acquisti. Non dimentichiamo hce oggi mancavano sei giocatori a questa squadra. Difesa? Sì, abbiamo commesso qualche errore, ci è andata bene ma consideriamo che nel nostro terzetto mancava la velocità che assiura Santacroce che completa alla grande il reparto".

Naturalmente non poteva mancare il video del goal:

0 commenti:

News dai Blog amici