sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 26 agosto 2008

Il combattente ballerino

Il rientro dalle vacanze è sempre una coltellata alle spalle.
Dopo aver trascorso 10 giorni di completo relax nel mare della bellissima Sardegna di nuovo a lavoro ed al solito Tram Tram.
Avrei voluto farvi vedere le foto delle mie vacanze ma ho alcuni problemi nel farlo inquanto le foto sono 500 ed il file flash delle slideshow è di ben 20 Mb quindi difficile da uploadare su qualsisasi server, ma naturalmente troverò una soluzione....
Mi è mancato scrivere post ed è proprio per questo che oggi ne pubblico uno pariante...
Vi faccio vedere lo stile di combattimento di questo atleta...

Che idiota!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Usa Flickr o Google Images.

Per evitare di perdere tempo durante l'upload ridimensiona prima le foto con un programma freeware tipo "FastStone Image Viewer" , visto che sicuramente le foto saranno a risoluzione altissima, anche 1024x768 dovrebbero andar bene.

Saluti,
Elicus.

Antonio Bello ha detto...

In realtà avevo già pensato di ridimensionare le immagini, il problema è che sono 500.Non esiste un programmino che una volta aperte tutte e 500 la dimensione impostata per una la imposti a tutte le altre???Sarebe troppo bello. Il fatto è che mi rompo di fare un resize 500 volte.Tantomeno mi va di scartare alcune foto o fare 500 upload...Attendo disperatamente soluzione!

Anna Lisa ha detto...

amore sei cosi disperato?iaiaiaiai VSO image resize oppure Gwenview!baci!

Antonio Bello ha detto...

grande tesoro! Ho usato Vso image resize per ridimensionare tutte le foto in un solo colpo. Poi le ho messo su un album web cn picasa e poi ho messo nel blog il widget della slideshow.
Grazie per l'aiutino.

News dai Blog amici