sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 5 settembre 2008

Berlusconi: "Il Napoli Calcio non ha colpe"


Il Presidente del Consiglio in conferenza stampa a Palazzo Salerno ha parlato degli incidenti accaduti domenica pomeriggio
Ecco quanto evidenziato sul sito TuttoNapoli.net: "Il Napoli Calcio non ha colpe, e in questo caso, credo che la responsabilità oggettiva non debba essere usata. Domenica sono accaduti una serie di inconvenienti, dovuti anche a disagi di Trenitalia, ma ciò non giustifica la violenza esercitata da quel gruppo di facinorosi. Spiace prendere atto che l'immagine di Napoli sia stata depredata ancora una volta da uno sparuto gruppo di teppisti. In ogni caso lo Stato farà esattamente come ha fatto per l'emergenza rifiuti. Riprendera' in mano la situazione e attuerà tutto ciò che è in nostro potere. Non vi sarà nessuna tolleranza e riporteremo lo Stato li dove serve. Il Ministro Maroni ha preso una decisione giusta e condivisa da tutta la Maggioranza. I "tifosi organizzati" non andranno più in trasferta, ma le famiglie "potrebbero" seguire il Napoli in tutta Italia".

0 commenti:

News dai Blog amici