sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 25 settembre 2008

Hamsik e Zalayeta fanno volare il Napoli


Il Napoli vince al San Paolo contro il Palermo grazie a un grande Hamsik, gol e assist per lui. Nel Napoli Aronica preferito a Rinaudo, con Zalayeta a far coppia con Denis in attacco. Nel Palermo rientra dal primo minuto Miccoli. Avvio equilibrato, con le due squadre che provano a fronteggiarsi a viso aperto. Al 9’ punizione da trenta metri di Miccoli, con palla che sfiora il palo. Iezzo comunque era sulla traiettoria.

Risponde il Napoli con Maggio, ma il suo sinistro dalla distanza si perde alto sulla traversa. Partenopei in vantaggio al 14’: Hamsik insacca dal limite dell`area piccola uno splendido suggerimento di Maggio dalla destra. Il Napoli chiude gli spazi e riparte in contropiede. Bravo Amelia a uscire in anticipo su Maggio e poi su Gargano al 29’. Il Palermo cerca la reazione: un colpo di testa di Carrozzieri viene bloccato senza difficolta` da Iezzo. Al 36’ traversone dalla trequarti di Cassani per Miccoli, che arriva con un soffio di ritardo e tocca fuori di testa.

Nella ripresa i rosanero faticano a presentarsi dalle parti di Iezzo, ma al 64’ hanno un’occasionissima con Cavani, che calcia a botta sicura dopo un`incertezza di Iezzo, ma Contini salva sulla linea. Al 69’ miracoloso intervento di Iezzo, che salva la sua porta su un velenoso tiro di Balzaretti deviato da un difensore.

Il Palermo non passa, cosi` il Napoli ne approfitta per mettere a segno il raddoppio al 76` con Zalayeta su una precedente conclusione di Hamsik. Solo all’84’ arriva il gol dei siciliani con Miccoli su calcio di rigore concesso per fallo di mano in area di Aronica. Gli ultimi assalti del Palermo nel finale sono vani, il Napoli si impone 2-1.FORZA NAPOLI WAGLIU'!

A voi come sempre la video-sintesi:

0 commenti:

News dai Blog amici