sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 1 settembre 2008

Il Napoli: pareggio che ha il sapore di Vittoria!


Partita di grande equilibrio su cui si poteva addirittura tentare il colpaccio. Peccato per l’espulsione di Santacrone che inevitabilmente ha condizionato la partita. Buona la prova di Lavezzi in stato di grazia dopo l’oro olimpico. Male invece Rinaudo che appena entrato stava per farsi beffare e maluccio anche Vitale che non mi sembra riesce a dare qualcosa in più rispetto a Savini. Da rivedere in generale il movimento della difesa e la velocità con cui deve impostare Gargano. Sul mercato pescherei comunque un esterno sinistro.
Ma vediamo la cronaca:
Primo tempo molto tattico dove prevalgono gli sbadigli dei tifosi sugli spalti. Il Napoli è più avanti nella preparazione è cio appare evidente fin dai primi minuti. La Roma, infatti, fatica a costruire gioco e a creare quelle rapide manovre di gioco che gli hanno permesso di divenire nello scorso campionato i vice campioni d’Italia.
Sono proprio i capitolini però a passare in vantaggio con De Rossi che al 29′ pesca Aquilani in area, stop e destro nell’angolo, 1-0. Il Napoli stenta a reagire e anzi rischia di capitolare in due occasioni: al 43′ Vucinic trova un corrodoio a sinistra in area ed è bravo Iezzo che gli chiude lo specchio. e al 46′ con botta di Aquiliani e gran parata dell’estremo difensore azzurro. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0.
Il secondo tempo è tutto di marca azzurra. Gargano sfiora l’incrocio su punizione. Al 50 sinistro di Denis a fil di palo. Al 51′ magico Lavezzi che si beve mezza difesa in doppio driblling e chiude in dianìgonale di un soffio fuori. Al 53′ incredibile Napoli: cross di Gargano e Hamsik al volo gira benissimo: palla che attraversa lo specchio e finisce fuori. Un minuto dopo si fa espellere Santacroce con un fallo inutile su Vucinic che gli costa il secondo cartellino giallo. Il Napoli però non demorde angolo di Gargano, torre di Denis, testa di Hamsik, traversa, la palla rientra in campo proprio di fronte allo slovacco che si avvita nel cielo per la fantastica rovesciata dell’1-1. Il resto è battaglia. Il Napoli sfiora il colpo grosso due volte con Lavezzi. E’ bravo Doni a chiudere lo specchio al Pocho due volte. Poi è Iezzo che ferma Mendez all’ultimo assalto. Finisce 1-1.Grande Napoli!
Unica pecca delle giornata, i tifosi.
Arrivati a roma, le forze dell'ordine,li hanno bloccato alla stazione termini e gli hanno concesso di andare allo stadio cn 45 min di ritardo....il motivo? Per ordine pubblico!
Avevano occupato il treno proveniente da napoli per andare a vedere la partita...
Beh, multateli tutti ma lasciateli andare allo stadio!Invece no, sequestrati e costretti a rimanere lì per un'ora.
A questo punto mi chiedo se non sia normale che i tifosi partenopei abbiano sfasciato tutto!
Stimano 500 ML di euro(ahahahahah, sempre esagerati i giornali quando si tratta di napoletani, ma tutta la stazione Termini ci vale 500 ML di euro?), ma a non mi sare meravigliato se con i petardi avessero buttato giù lo stadio!
Guardate il video dell'arrivo dei tifosi alla stazione:

Cmq in fin dei conti..... FORZA NAPOLI!

A voi la sintesi della partita:


DETTAGLI PARTITA

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Ciao Antonio carissimo come sempre il pesce se puzza puzza dalla testa ...e a te l'articolo puzza dal titolo...allora se dici ke ormai il napoli è di serie a ,ke è una grande squadra etc etc ma xkè un pareggio dovrebbe avere x te ke tifi x una "grande squadra "il sapore della vittoria???????un pareggio è un pareggio...Cmq il napoli ha giocato un ottimo secondo tempo...ma purtroppo ogni sforzo ke fa il napoli ,ogni passo avanti viene fatto passare in secondo piano da una tifoseria indegna ke nn ama napoli,e ke soprattutto nn ama il napoli ...sono partiti da casa armati di odio e bloccarli nella stazione nn è stata una buona scelta dovevano riempire i vagoni occupati abusivamente a napoli di gas e farli fuori xkè napoli e il napoli hanno bisogni di gente onesta e nn di stronzi ke cm lavoro e hobby hanno solo la violenza...purtroppo nn possiamo neank edire ke sono poki casi isolati..n quanto erano bn 1500 gli stronzi ke hanno causato il tutto...!Complimenti al secondo tempo del Napoli.....x quanto riguarda me...sono davvero amareggiata...e credo ke ANCELLOTTI sia pronto x la pensione...adesso ho rivisto la partita e dico grande grande dinho..Forza Milan ...come dice il nostro presidente non ci abbattiamo ...ce la faremo anche con l'aiuto del pareggio di tutte le grandi;)...

News dai Blog amici