sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 3 settembre 2008

Preservativo USATO nell’ hamburger


Direte: McDonald’s???
No, Burger King, la nota corporation di fast food (i paninari americani secondi solo a, appunto, McDonald’s).

Un panino al volo, preso e portato a casa dal povero Miguel Hartless, 24enne inglese di Rutland, dove ha sede un negozio Burger King, si è rivelato una spiacevole sorpresa: “il mio terzo morso aveva un sapore strano, un po’ amarognolo. Quando ho estratto i denti dal panino avevo mezzo preservativo in bocca e mezzo fuori da essa. Era ciondolante… Era usato…” Il suo stomaco stomaco non ha retto.
Vomito, incubi, disturbi emozionali sono i danni citati dall’ avvocato di Miguel nella causa intrapresa contro la Burger King. Ad essi vanno aggiunte le spese mediche che il malcapitato ha dovuto fronteggiare: perchè si sa, apparte lo schifo, in una situazione del genere bisogna prendere le dovute precauzioni per tutelare la propria salute.
Sarà un caso? Cioè, sarà un caso che certe situazioni avvengano solo in ambito fast food, o magari in questi casi fa più notizia e i salutisti ne approfittano per condannare l’ impero dei paninari? Liberi di dire la vostra.

Fonte: FoxNews

2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

nn ci credo ...è solo una campagna contro una delle case che sta facendo chiudere migliaia di mc donald in tutto il mondo...l'era del mc donald è finita..o meglio sta finendo....ed è ora ke se ne facciano una ragione ..x quanto riguarda i panini..facevano schifo al mc donald e fanno schifo da burger king....!!!!

Antonio Bello ha detto...

Mah, in realtà anche a me pareva strano, ma dato che non è la prima volta che capitano cose del genere(magari non con un preservativo ma...)penso che una cosa del genere non sia impossibile da verificarsi.Che skifo cmq!

News dai Blog amici