sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 22 settembre 2008

UDINESE-NAPOLI 0-0, LE FATICHE DELL'UEFA SI SENTONO


Pareggio a reti bianche tra Udinese e Napoli, un risultato giusto per due squadre che al "Friuli" si sono sostanzialmente equivalse, in una gara con pochi acuti. Il Napoli parte bene, facendo valere la sua superiorita' numerica a centrocampo, e va vicina al gol con Vitale e Zalayeta. Poi nell'Udinese sale di tono Sanchez, abile a saltare l'uomo e a servire i compagni d'attacco. I bianconeri sfiorano il vantaggio al 19', con Di Natale lanciato a rete grazie a un'incomprensione tra Santacroce e Aronica, ma Iezzo e' bravo in uscita. Al 40' ancora Iezzo bravo a neutralizzare in tuffo una punizione di Di Natale dal limite dell'area. Parte benissimo il Napoli nella ripresa: al 1' Blasi viene servito dal neoentrato Denis (al posto di un evanescente Pia') e colpisce il palo con una conclusione dal limite dell'area. Con il passare dei minuti le squadre si allungano, probabilmente si fanno sentire le fatiche del turno di Uefa, il gioco viene spesso interrotto per continui falli a centrocampo, e nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra. Al 28' il Napoli resta in dieci per l'espulsione di Santacroce (doppio cartellino giallo), l'Udinese aumenta la pressione, al 34' Inler colpisce la traversa con un gran tiro dalla distanza, pareggiando cosi' anche il conto dei legni. I padroni di casa provano a sfruttare la superiorita' numerica e prendono possesso della meta' campo avversaria ma di pericoli veri Iezzo non ne corre fino al 90', se si esclude qualche conclusione dalla distanza. Finisce cosi' 0-0, con l'Udinese che paga la giornata non esaltante del suo tridente (anche se il 19enne Sanchez promette bene) e il Napoli che conferma di non potere fare a meno di elementi come Hamsik e Lavezzi (infortunato) per dare fantasia e incisivita' alla sua manovra.
FORZA NAPOLI WAGLIU'!

6 commenti:

Anna Lisa ha detto...

E già le fatiche della uefa si sentono..anche il milan dovrebbe sentirle xò...cmq ..forza milan...

Antonio Bello ha detto...

Come al solito tu apprendi i miei articoli con l'anima di una milanista ed è normale che rispondi di istinto.Per tua informazione però ti rammento che sia l'UDINESE che il NAPOLI, le quali hanno dato OTTIME prestazioni in UEFA erano stanche ed hanno fatto la partita dello 0-0 potendoselo permettere perchè stando già bene in classifica il pareggio ha dato un punto ad entrambe. Per il milan purtroppo valeva tutt'altro discorso, difatti se non avesse vinto, dopo l'inizio deludente e l'ultima posizione in classifica in campionato,sarebbero stati cazzi amari amore mio adorato. Cmq mi fa piacere per voi per il 4-1, splendidi goal e soprattutto di classe ma sempre e comunque FORZA NAPOLI!

Anna Lisa ha detto...

amo ma che si puo' permettere il napoli ...te lo dissi il napoli è discontinuo e se sei contento per un solo punto è xkè ieri avete rischiato di perdere...io almeno sono umile..so che la mia squadra non è al max della forma e lo ammetto ..tu invece x due partite vinte ti sei sentito già in champions e certe volte hai osato anche sostenere che lo scudetto sarebbe stato vostro.....iamm bell iamm....

Anna Lisa ha detto...

GRAZIE CMQ X IL COMPLIMENTO AL MILAN.. I GOL PERÒ NON ERANO DI CLASSE BENSÌ DA FUORICLASSE;)
TI AMO!

Anonimo ha detto...

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO! Attenti al milan!Anche il titanic è affondato!

Anna Lisa ha detto...

Caro anonimo=Bello Antonio,ho riletto i commenti e ritengo di non aver riso in primo luogo perchè non è nel mio stile,inoltre la mia squadra del cuore sta attraversando una fase ardua e quindi non me lo potrei permettere ..
..cmq ti lascio un bel video da guardare ma soprattutto da ascoltare!:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=5868b0950b0b06c23ae8d0410bb6b9b9&ssonc=1497007978

News dai Blog amici