sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 23 settembre 2008

Un Napoletano che non merita

Salve ragazzi,
oggi Anna Lisa mi ha inviato per msn un link di un ragazzo Napoletano che nel 2006 e precisamente il 14 settembre ha inserito questo post:
clicca qui
Beh io gli ho risposto così:

"Questo post letto superficialmente può anche sembrare che racconti una tipica realtà di Napoli, per questo non capisco come nei primi 4 commenti tutti voi, avete risposto anche se non siete di Napoli, che concordate chiaramente.Mah!?
Beh anche io sono NAPOLETANO, e sono fiero di esserlo, leggendo questo post mi è salita subito all'orecchio un motivo di una bellissima canzone partenopea intitolata: " A città e' Pullecella", in cui delle parole secondo me sono riferite proprio all'autore di questo post:
" Me dispiace sulament, ca l'orgoglio e chesta gente, se murtifica ogni juorno pè na manac e fetient, ca nun tenen cuscienz e nun tenen rispett".
Io son sicuro che l'autore di questo post è una persona orrenda, infantile e soprattutto con problemi esistenziali.
Io vivo a Roma da 3 anni e mezzo e nonostante si viva più tranquilli posso affermare con certezza che Napoli è la città più calorosa al mondo, dove le persone hanno e danno il cuore per tutti e per tutto ciò che fanno.Quello raccontato in questo post non è altro che una realtà contemporanea che copre tutte le città e non solo Napoli o chi ascolta canzoni neomelodiche ed è secondo me riferito a quel pugno di ragazzini di una fascia d'eta che va dagli 11 ai 17 anni di tutta italia.
Infine caro blogger mi rivolgo a te che sei un mio paesano con una frase detta col cuore da parte di tutta Napoli e di tutti i Napoletani:
"SI O' SCUORN I NAPULE!""


Se qualcuno di voi, a voglia di dire la sua questo blogger vada a commentre quando vuole.
Saluti,
Antonio

0 commenti:

News dai Blog amici