sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




domenica 5 ottobre 2008

Genoa - Napoli 3-2 che spettacolo!


Quando assisti a partite del genere non importa più di tanto chi ne esce vincitore, quello che hai visto in campo vale di più.
Cinque gol, due espulsioni, grandi giocate, rimonte e grandi reazioni. Spettacolo puro in Genoa-Napoli, finisce 3-2 per il Grifone che si porta a 9 punti e che infligge la prima sconfitta agli azzurri. Eppure tutto era cominciato con un gol di Lavezzi appena dopo 26 secondi. Un vantaggio d'oro per il Napoli che, 17 anni dopo, ritrova la vetta della classifica. Sembra un sogno, tutto troppo bello per gli azzurri e infatti la realta' dice che il Napoli dopo 44 minuti si sveglia e perde la vetta per "colpa" del sinistro di Papastathopoulos, poi perdera' anche la partita e l'imbattibilita'. Grande merito al Genoa che nonostante la "sberla" di Lavezzi al pronti-via, lotta, mette il cuore su ogni pallone, rischia tantissimo, si salva grazie ad un miracolo di Rubinho e alla fine pareggia con Sokratis Papastathopoulos, il greco che di mestiere fa il difensore ma che sa anche fare gol da attaccante di razza. Poi ancora emozioni, nella ripresa il gol di Palladino, quindi l'espulsione di Rossi, il tris di uno straordinario Milito per il 3-2, la zampata di Denis che riporta il Napoli "in vita".
Spettacolo a Marassi dal 1' al 90' minuto. Partita bellissima, tesa, con scontri anche duri, ma anche con giocate di ottima fattura. Mille emozioni nel primo tempo, altrettante nella ripresa: al 7' Milito inventa, Palladino trasforma per il sorpasso rossoblu', ma tre minuti dopo Rossi deve placcare lo scatenato Lavezzi, un intervento da rugby che gli costa il rosso. Ancora emozioni, ancora sorprese, al 10' il Genoa resta in 10 per l'espulsione di Rossi. Il Napoli dovrebbe approfittarne, succede invece che, al 28', e' il Genoa a portarsi sul 3-1 con Milito su assist di Juric. Partita chiusa? Neanche per sogno, passano due minuti e Denis segna il 3-2. Un minuto dopo Pia' a terra, il Napoli chiede il rigore, Dondarini non e' d'accordo.
Fino al 90 esimo quindi con il fiato sospeso ad ammirare strabilianti giocate dall'una all'altra parte del campo....che partita! Peccato che a rimetterci alla fine sia stato il Napoli. un bel pareggio non avrebbe fatto male a nessuno.FORZA NAPOLI WAGLIU'!

A voi la video-sintesi di sky sport:

0 commenti:

News dai Blog amici