sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 8 ottobre 2008

Cooliris (Piclens) : semplicemente fantastico!

Oggi, navigando per la rete durante un personale min di pausa lavoro, mi sono imbattuto in un qualcosa che mi ha lasciato senza fiato.
Rispondete alla seguenti domande:
Quanto vi piacerebbe se vi dicessi che da ora in poi ogni volta che navigate in un sito ricco di foto potrete scorrerle molto più velocemente e con una fluidità senza paragoni?
Quanto tempo avete perso per la ricerca dell’immagine giusta o del video che avevamo visto e non si trova più!
Beh io ho trovato una cosa bellissima e praticissima!
Ho trovato PicLens, una applicazione (un add-on) per browser.
Trasforma la visualizzazione browser di foto e video, in una accattivante esperienza 3D, dove potrete scorrere le immagini ad esempio cercate su Google, su Flicker o su Facebook, oppure video su Youtube, in full screen su un muro virtuale … e come dice il suo sito “..superare le attuali barriere del browser”.
Può essere utilizzato in tutti i browser, Internet Explorer, Firefox e Safari.
E’ davvero leggerissimo, solo 1,6 mb, compatibile con la versione di Firefox 2.0 e Windows Xp e Vista.
Che dire.. fate un salto QUI, scaricatelo (dovete permettere l’apertura del popup) e provatelo… ne vale davvero la pena!
Poi ditemi che ne pensate!
Qui lascio un anteprima per coloro che non si fidano delle mie parole:

0 commenti:

News dai Blog amici