sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 16 dicembre 2008

L’uomo che trastullava le galline...



Vi staerete chiedendo che cacchio di titolo è mai questo...dite la verita? E ditela, ja,ja!

Eppure la PETA, organizzazione per i diritti degli animali, ha accusato un contadino tedesco di abuso sessuale sulle sue galline.
Questo perchè l’uomo, Hansi, 71 anni, in diretta tv davanti ad 8 milioni e mezzo di telespettatori, ha mostrato alla nazione il modo in cui si prende cura di esse: praticando stimolazioni sessuali su di loro con le proprie dita.

L’uomo si difende dicendo di svolgere semplicemente il compito di un qualsiasi gallo del pollaio, e ciò rende le sue belle molto felici.
“A loro un orgasmo non può fare che bene” ha spiegato, sempre in tv. Non solo, afferma di essere un nudista convinto e di passare le giornate nudo assieme al suo pollame.

La cosa divertente ,se questo non vi pare abbastanza, è che la trasmissione a cui partecipava il simpatico villico si intitolava “Una moglie per il contadino”: e quale miglior metodo di conquistare una donna che condurre all’orgasmo una gallina davanti ai suoi occhi?
Hmmm…

0 commenti:

News dai Blog amici