sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 30 gennaio 2009

Arance Tarocco da tavola


Ragazzi voglio farvi notare una cosa pazzesca!
Ieri sera guardavo la TV e vedevo scherzi a parte quando Teo Mammuccari diede la pubblicità. Beh che c'è di strano? La pubblicità appunto:
"Arance Tarocco da tavola"
Chi gli ha dato questo nome?
Chi comprerà mai delle arance taroccate?
Stamattino corro sul web e trovo:
questo sito.
Cacchio costano anche per essere delle arance "Taroccate"!
Vabè cmq finisce sta pubblicità e ne fa un'altra:
"CORIANDOLI DI PANCETTA"e qui sbrocco dalle risate perchè mi chiedo subito quando faranno le pancette filanti :))))
Tutto ciò mi fa notare che la gente inventa di tutto pur di vendere qualcosa dandogli i nomi più strani, allora non mi stupirò quando qualcuno per i mercati camminera urlando:
"COMPRATE LE MIE MELE DI MERDAAAAAAA!"
"BANANE STORTE A 2 euri al Chiloooooo"
A voi viene in mente qualche altra cosa? Non si sa mai potreste trovare un nome su cui mettere il copiright....hihihihi

0 commenti:

News dai Blog amici