sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 28 gennaio 2009

Arrestati i 4 bastardi Rumeni! - by Anna Lisa


"Sono stati presi. Hanno un volto e un nome i quattro bastardi che giovedì notte a Guidonia hanno rapinato e violentato una 21enne dopo aver chiuso il fidanzato nel bagagliaio dell’auto.
Sono romeni, ventenni. E sono 4, non cinque come aveva detto la vittima. Lei ne aveva contati 5, ma non per sbaglio. Durante l’orrore non si è resa conto subito che uno, non contento, ha ritentato la violenza. Con loro sono finiti in manette due connazionali: li stavano aiutando a fuggire verso il Nord Italia, verso Padova. L’arresto, da film, l’altra notte, al casello di Tivoli, alle porte di Roma. Una dozzina di auto dei carabinieri gli ha sbarrato la strada mentre due degli stupratori su una Bmw guidata dai fiancheggiatori imboccavano il casello. Per tutti sono scattate le manette. Poi i carabinieri sono andati a prelevare a Tivoli, in una casa, gli atri due componenti del branco. Dormivano, ma anche loro avevano i bagagli pronti.Il lavoro dei carabinieri però non è finito là. Ieri mattina, completate le pratiche degli arresti, li hanno dovuti pure difendere. Fuori dalla caserma di Guidonia si è radunata una folla inferocita pronta a linciaggio. Linciaggio che c’è stato. «Bastardi, bastardi», urlavano decine di ragazzi, incappucciati e non, che si sono scagliati come una furia soprattutto sul primo degli arrestati, mentre veniva portato in manette sulla gazzela. Sono volati calci e pugni, sono stati spaccati i finestrini, finché la radiomobile non è schizzata via. Per ognuno la stessa scena.

«Lasciateli a noi, dateceli. In piazza li vogliamo», urlavano, tirando calci e pugni. «Non li coprite…non li coprite quei bastardi. Vogliamo vedere le facce». «Pezzi di merda», era il tran tran. La svolta nelle indagini è avvenuta l’altro giorno quando uno dei romeni ha usato il telefonino della vittima. Da quel momento i carabinieri li hanno avuti in pugno. «Stupratori noi? Vi sbagliate», hanno provato a giustificarsi in tre. Uno, invece, ha confessato subito: «Siamo degli schifosi, sì. Non so perché l’abbiamo fatto. Volevamo fare una rapina, poi lei era nuda…». Una giustificazione, se così si può definire, ripetuta in caserma, davanti al magistrato, il pm Manzi, mentre fuori continuava a radunarsi gente. Giovani, tanti giovani, compresi i parenti delle vittime. «Balordi», gridava il cognato. Alla giovane è stato evitato anche un altro giorno di dolore: quello del riconoscimento: «Ormai superfluo», spiegano in procura. «Grazie», ha detto la ragazza in lacrime ai militari, «Quei balordi mi hanno rovinato la vita, ma almeno li avete presi. Così non potranno fare altro male in giro». Erano giorni che i quattro si divertivano in via della Selciatella, una strada sterrata di Guidonia frequentata da coppie. Spaccavano i parabrezza mentre i fidanzati si baciavano e poi via tutto, soldi, oro e cellulari. Quattro colpi in un paio di notti.

Nell’ultimo, però, hanno voluto esagerare. «Dai che ti violentiamo », hanno detto senza mezzi termini, in italiano, alla 21enne. Così hanno preso di preso il fidanzato e lo hanno rinchiuso nel portabagagli, poi con la stessa auto si sono spostati, in una traversa appena un po’ appartata. E li è cominciato lì'orrore . Uno alla volta."

5 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Si potrebbe dire che la giustizia ha fatto il suo dovere....ma ho grandi dubbi,dubbi sulla certezza della pena,sulla severità..non bisogna fare di tutta l'erba un fascio dice "Alemanno" ma come si fa?Dobbiamo già combattere con i nostri delinquenti ,è di giorni fa la notizia dell'altro bastardo Davide Franceschini, 22 anni,che dopo aver violentato la notte di capodanno una giovane ragazza è agli arresti domiciliari,perchè pensare che questi non la passeranno liscia?Non ho pietà per questi sporchi che rubano,uccidono,violentano non ne ho neanche per i bambini perciò li voglio tutti fuori dall'italia basta campi rom basta.Non si puo' aver paura di vivere ,di fare la spesa perchè presi d'assalto da donne e bambini che chiedono l'elemosina e che ti minacciano.. accade tutti i giorni basta fare gli ipocriti e dire che è peccato è peccato vedere che noi italiani non possiamo vivere perchè non bastano i nostri delinquenti a rovinarci l'esistenza ci sono anche gli "stranieri"!

Antonio Bello ha detto...

Concordo cn te, pene più severe! Almeno la castrazione chimica caxxo!
Vedi l'altro coglione malato del cosiddetto stupro di capodanno, DOMICILIARI!!!!!Ma che giustizia è?Hanno addirittura aperto un fan club dello stupro di gruppo su facebook. Si sta andando oltre...troppo! Ci vuole un freno, e questo freno devono essere le maniere forti e leggi più severe :)

Anna Lisa ha detto...

si facebook...io prenderei tutti i nomi degli iscritti al fan club...e li arresterei a scopo cautelativo..purtroppo al peggio non c'è mai fine....

Anonimo ha detto...

devono tagliarli il pisello e faglirlo mangiare e poi ucciderlo deve essere condannato a morte bastardo maledetto figlio di una puttana

Anna Lisa ha detto...

hai xfettamente ragione..il mondo non ha bisogno di questi vigliacchi..quindi tortura e pena di morte sarebbero l'ideale!

News dai Blog amici