sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 16 febbraio 2009

Napoli, la vittoria non arriva ancora!


Il Napoli non riesce ad uscire dal momento nero, si rianima invece il Bologna che torna a fare punti dopo due ko consecutivi onorando così la memoria di Giacomo Bulgarelli, ex campione rossoblù ricordato con un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio.
Si è concluso 1-1 il secondo anticipo della 24ª giornata, firmato dal botta e risposta in tre minuti fra Maggio e Di Vaio a metà primo tempo. Tutt’altro che festa degli innamorati comunque al San Paolo, dove gli azzurri - che hanno raccolto due punti nelle ultime sei partite - sono usciti fra i fischi dei loro tifosi, delusi da un’altra prestazione non esaltante.
FORZA NAPOLI WAGLIU'!

0 commenti:

News dai Blog amici