sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 19 marzo 2009

Mannini, squalifica sospesa!


"Sono rinato, non ho mai mollato. E' l'ora di ricominciare a correre"

La gioia del centrocampista azzurro. Felice anche il dg Marino: "Adesso speriamo che la squalifica venga definitivamente tolta"


La squalifica di Daniele Mannini è stata sospesa con effetto immediato. Il centrocampista azzurro, quindi, può tornare a giocare. Mannini era stato squalificato il 29 gennaio scorso per un anno dal Tas.

Questa la soddisfazione del centrocampista azzurro:


"Due mesi aspettando notte e giorno queste parole: 'Daniele ti hanno sospeso la pena'. Sono stati due mesi indescrivibili, trascorsi sperando in una notizia che non arrivava mai. Solo per continuare a fare quello che ho sempre desiderato fare. Ringrazio il Presidente De Laurentiis, il Direttore Generale Pierpaolo Marino, il mio procuratore Davide Lippi, la Figc, l'Aic e tutti coloro che mi hanno aiutato: il loro appoggio è stato fondamentale per tornare a giocare. Non ho mai mollato, nemmeno per un secondo, confortato dal ricordo di quel San Paolo stracolmo che trasmette emozioni uniche. Vedere i miei compagni giocare è stata la prova più dura. Avrei voluto dar loro una mano in un momento difficile. Adesso è l'ora di ricominciare a correre. Sono felice e confido che il nuovo processo possa concludersi nel migliore dei modi".

Questo il commento a caldo del Direttore Generale Pierpaolo Marino:

"La Società si aspetta che questo sia il preludio ad una revoca definitiva, come ritengo sia giusto. Il giocatore è già stato danneggiato da un provvedimento estremamente punitivo e questa sospensione è stata adottata per non procurare ulteriori danni a Mannini. Adesso speriamo che la squalifica venga definitivamente tolta". Ecco ulteriori dichiarazioni rilasciate da Marino, evidenziate dal Corriere dello Sport: "Quella decisione di fermare Mannini per un anno era come un arresto per divieto di sosta. Mannini in questo periodo si è sempre allenato ed è in condizioni di scendere subito in campo. Ora spetta a Donadoni decidere se metterlo in campo già domenica con il Milan. Comunque, visti gli infortuni di Maggio e Gargano, il rientro di Mannini ci dà una boccata d'ossigeno. Eravamo ridotti veramente all'osso. Datolo? Donadoni ha confermato per un turno la formazione che aveva giocato l'ultima partita con Reja, ora sta provando nuove soluzioni. Datolo ha avuto un infortunio alla caviglia, non si è ancora ripreso al meglio. A lui va dato il tempo di ambientarsi, è arrivato nel peggiore momento della squadra. Borriello sogna il Napoli? È un napoletano, ha sempre mandato segnali di affetto a questa squadra. Purtroppo il Milan lo ha riconfermato perché ci ha puntato, a parte gli infortuni che ha avuto".

fonte:tuttonapoli

0 commenti:

News dai Blog amici