sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 28 aprile 2009

Chiesa americana sfrattata per aver fatto sermoni sul sesso


La “New Hope Church” di Melbourne (in Florida, omonima della città australiana) è al centro di polemiche pe una serie di incontri dedicati alla vita sessuale delle coppie. Il pastore, Bruce Cadle, infatti ha voluto dare spazio ad un argomento che in chiesa viene ben poco affrontato, ma che è decisamente importante: la qualità del sesso nelle coppie. Per questo, ha inviato ai parrocchiani oltre 25.000 volantini con il programma, dal provocatorio titolo “La vostra vita sessuale è noiosa?“.
Ma la scelta dell’argomento non è stata apprezzata da tutti, ad ha anzi sollevato diverse proteste, e la scuola elementare che affittava gli spazi per alcuni incontri sta valutando come rescindere il contratto, argomentando che i temi trattati non sono adatti ai bambini.

0 commenti:

News dai Blog amici