sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 30 aprile 2009

Islanda: prima di costruire edifici, un esperto deve verificare che non vengano disturbati gnomi ed elfi!


Tutto il mondo pullula di leggi strane, ma probabilmente nel campo delle costruzioni di edifici le leggi islandesi vincono il primato dell’originalità. Infatti (almeno secondo quanto riportano diverse imprese straniere che hanno effettuato lavori nel paese), il governo stesso pretende che venga assunto un esperto che verifichi che la costruzione non disturbi il “popolo nascosto”: fate, gnomi ed elfi.
Inevitabilmente, la cosa ha irritato molto le aziende dato che, oltre a dover sostenere le spese per la consulenza, hanno visto i lavori rirtardarsi di mesi. Tanto che alcuni manager commentano acidamente che questa mentalità avrebbe contribuito a condurre il paese nella grande crisi economia che sta vivendo.

fonte:yahoo news

0 commenti:

News dai Blog amici