sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 10 aprile 2009

Pronto polizia? Sto guidando ubriaco, arrestatemi


Che alla polizia arrivi una telefonata per segnalare un automobilista ubriaco è un fatto comune. Decisamente insolito invece che la telefonata giunga dall’automobilista stesso: eppure è proprio questo che è accaduto in una cittadina del North Dakota.

Una ragazza diciassettenne infatti ha chiamato per segnalare che stava guidando in stato di ebbrezza. Gli agenti la hanno poi raggiunta in un parcheggio nel centro della città, dove le hanno effettuato il test e la hanno a questo punto arrestata per guida in stato di ebbrezza. La ragazza infatti ha ripetuto agli agenti di aver guidato per ore, nonostante al momento l’auto fosse regolarmente parcheggiata a motore spento.

“Non ho mai sentito niente del genere”, ha raccontato un tenente della polizia locale ai giornalisti che lo intervistavano. Probabilmente, spiega la polizia, la chiamata è una sorta di “richiesta di aiuto”, infatti la giovane avrebbe anche raccontato agli agenti che sentiva la sua vita sfuggirle di controllo e che aveva passato la maggior parte del tempo a bere nelle ultime settimane.

2 commenti:

Rosario Di Leva ha detto...

Kist è prop strunz ma sicuramente ha pariato esagerato :D

Antonio Bello ha detto...

La cosa forse che ti è sfuggita è che kist in realtà è una ragazza di diciassette anni! Pensa un pò!

News dai Blog amici