sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 29 maggio 2009

Catania, 4 neonati morti in 72 ore

Reparto ostetricia chiuso per controlli



Quattro neonati morti in 72 ore: è il dato registrato lo scorso fine settimana nel 'Blocco parti' del reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico universitario di Catania che, come riporta il quotidiano La Sicilia, per motivi precauzionali è stato chiuso, in autotutela, da lunedì scorso per accertamenti e che sarà riaperto entro il 1 giugno prossimo. Secondo i responsabili si è trattato di una tragica coincidenza.

Per il vicedirettore sanitario, Paolo Adorno, "non ci sono collegamenti tra i quattro decessi" ma "un'insolita coincidenza statistica nel tasso di mortalità all'interno di un reparto in un lasso di tempo estremamente ristretto".

Accertamenti conoscitivi sono stati eseguiti da carabinieri del Nas che hanno compiuto dei test con dei tamponi per verificare l'eventuale presenza di germi. Secondo il comandante del Nas per il Sud Italia, colonnello Ernesto Di Gregorio, "il reparto riaprirà presto". Sulla vicenda non è stata avviata alcuna inchiesta. Lo conferma il procuratore capo di Catania, Vincenzo D'Agata, annunciando che si "valuterà nelle prossime ore se ci saranno esposti presentati da familiari dei neonati deceduti".
Cazzo ma perchè si devono nascondere o insabbiare le incompetenze e le colpe di determinati individui?
Che colpa avevano quelle anime di dio? Porca miseria, questa non è coincidenza è omicidio!

0 commenti:

News dai Blog amici