sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 6 maggio 2009

È un britannico il vincitore del lavoro più bello del mondo


Tra quasi 35 mila candidati da tutto il mondo ha vinto lui: Ben Southall, inglese, 34 anni, ha ottenuto quello che molti hanno definito “il lavoro più bello del mondo”. Sarà lui il custode ben pagato della tropicale Hamilton Island, presso la grande barriera corallina in Australia.

Oltre 35 mila candidati
Southall, che finora faceva il "cacciatore di finanziamenti" per attività di beneficenza, vanta una passione per il bungee jumping, ma è sa anche cavalcare struzzi. Caratteristiche che gli hanno permesso di sbaragliare una concorrenza di quasi 35 mila candidati.

Alla fine è stato scelto tra 16 finalisti provenienti da 15 paesi e oggi è stato nominato con una cerimonia sull’isola. Da domani riceverà un compenso pari a 75 mila euro per vivere sei mesi nell'isola e promuoverne l'immagine curando un apposito blog.

12 ore di lavoro al mese, villa sulla spiaggia e 75 mila euro di stipendio
Southall e gli altri 15 finalisti (nessun italiano, sebbene dall'Italia fossero state presentate oltre 1.000 domande) hanno trascorso gli ultimi quattro giorni nell'isola per una selezione che comportava navigazione in barca a vela, snorkelling, immersioni subacquee e scorpacciate di pesce alla griglia, oltre a dimostrare capacità di blogging.

Il vincitore assumerà il gravoso incarico dal primo luglio. Lavorerà 12 ore al mese, avrà la possibilità di vivere in una villa sul mare con tre stanze e trasporti aerei gratis. Oltre a curare il sito internet dovrà dar da mangiare alle tartarughe e osservare le balene di passaggio.

Il portavoce dell'ente turismo del Queensland, Anthony Hayes, ha sottolineato il successo del concorso, che fa parte di una campagna per rilanciare il mercato turistico, e ha già generato l'equivalente di oltre 55 milioni di euro in pubblicità internazionale.

0 commenti:

News dai Blog amici