sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 27 maggio 2009

Finale Champions League, a Roma 50.000 tifosi.



I catalani sono stati accolti con calore già all'atterraggio all'aeroporto di Fiumicino. Quindi, la formazione allenata da Josep Guardiola ha raggiunto in pullman l'albergo che a via Veneto ospiterà la delegazione. Ovazioni in particolare per Leo Messi, il fuoriclasse argentino protagonista di una stagione strepitosa. Il Barcellona ha già vinto la Liga e la Coppa del Re, come ricorda anche la scritta 'Campions', in lingua catalana, che è impressa sulle fiancate del pullman.

"Roma non sarà una città militarizzata" ha assicurato il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro. "Il nostro compito sarà quello di assicurare la massima serenità ai tifosi per lo svolgimento della finale" ha assicurato il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro. Sono attesi 50mila tifosi da Spagna e Gran Bretagna ed è alllerta sicurezza nella capitale.

Intanto, nell'ambito dell'attività di collaborazione internazionale di polizia, agenti della Polizia di Stato italiana in collaborazione con i colleghi inglesi e la Uefa hanno individuato un cittadino israeliano e uno la cui nazionalità è in fase di accertamento sorpresi a vendere biglietti non regolari della Finale di Champions League. Nei loro confronti, rende noto il Centro di informazione sulle manifestazioni sportive del Viminale, si procederà ai termini della vigente normativa antibagarinaggio.

Equilibrio assoluto nelle quote dei bookie italiani sulla finale Champions: Barcellona e Manchester United perfettamente alla pari secondo i quotisti di Snai. Nell'1X2 si gioca a 2,65 sia la vittoria degli spagnoli che quella degli inglesi, mentre nel testa a testa fra le due squadre per l'alzata del trofeo entrambe le squadre sono poste a 1,83. La simmetria delle quote continua anche nelle giocate sul risultato esatto, con l'1-0 e lo 0-1 entrambi bancati a 7,50.

Il premier spagnolo José Luis Zapatero scommette sulla vittoria del Barcellona nella finale di Champions League contro il Manchester United. "Il Barcellona vincerà giocando bene, come ha fatto durante tutta la stagione", dice il capo del governo spagnolo, che sarà a Roma per assistere dal vivo alla partita. E conclude: "Il Manchester United non sarà un avversario facile".

0 commenti:

News dai Blog amici