sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 22 maggio 2009

Partito Nazionalista Inglese usa attori stranieri per la sua pubblicità


Il British National Party , che ha il cuore del suo programma nella “lotta” contro gli immigrati, di ogni provenienza, è finito al centro di polemiche da parte dei suoi sostenitori, per avere utilizzato nelle pubblicità foto di attori non inglesi.

In effetti, il risultato finale si presta a facili ironie: ad esempio, uno dei depliant che promuovono i punti di vista del partito mostra una coppia di anziani che si lamenta del fatto che gli inglesi sono “spinti in fondo alla coda da chi cerca asilo”. Peccato però che la coppia non sia per nulla britannica, trattandosi invece di una coppia di italiani, per la precisione i genitori del fotografo (Luca Di Filippo) che ha realizzato la foto. Di Filippo ha spiegato al Daily Telegraph che le foto sono state vendute attraverso un sito web, e che i suoi genitori non condividono le idee del BNP.

Ma il caso della coppia di italiani non è certamente l’unica: sembrerebbe che tutte le foto utilizzate in accoppiata con titolazioni nazionalistiche rappresentino soggetti ben poco inglesi, nel migliore dei casi americani, proprio come conseguenza della provenienza online delle immagini utilizzate.

0 commenti:

News dai Blog amici