sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 14 maggio 2009

Ruppy, primo cucciolo di beagle fluorescente con luce UV!


E’ stato creato Ruppy, il primo cagnolino transgenico al mondo, Ruppy sta per Ruby Puppy, ed è una femminuccia che insieme ad altri quattro cuccioli di Beagles ha nelle sue cellule una proteina fluorescente che si illumina quando è sotto la luce ultravioletta. In queste immagini, scattate a due giorni dalla nascita, la piccola femmina di beagle mostra al buio la sua fluorescenza. L’animale possiede dei geni fluorenti che permettono di illuminarsi di rosso sotto una luce ultravioletta. L’esperimento è stato realizzato da un gruppo di scienziati coreani coordinati da Byeong-Chun Lee dalla Seoul National University, nella Cored del Sud, clonando fibroblasti che esprimevano il gene della fluorescenza rossa, prodotto dagli anemoni di mare - generando molte critiche nella comunità scientifica.
Ruppy è il primo cucciolo di beagle fluorescente con luce ultravioletta Ruppy è il primo cucciolo di beagle fluorescente con luce ultravioletta Ruppy è il primo cucciolo di beagle fluorescente con luce ultravioletta Ruppy è il primo cucciolo di beagle fluorescente con luce ultravioletta.

Le polemiche sono nate soprattutto dal fatto che si è tentato un esperimento alla cieca, senza seguire le normali procedure e i protocolli che si seguono di solito, che prevedono un approccio graduale al problema, tale da evitare ogni sorpresa. Nel 2005, Lee e Woo Suk Hwang, specializzato nella ricerca sulle cellule staminali, realizzarono inoltre il primo cane clonato, Snuppy. In seguito si seppe che il lavoro sulle cellule staminali umane di Hwang era, in realtà, una truffa, ma non così il lavoro su Snuppy. I cani sono già usati nei laboratori, come modello animale, per studiare malattie umane come la narcolessia, alcuni tipi di cancro e la cecità. Inoltre, il sequenziamento del genoma di un cane ha reso questi animali domestici ancora più utili anche per lo studio delle malattie genetiche.

2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

nn capisco perchè questi esperimenti nn li fanno sui carcerati che hanno commesso reati...

Anonimo ha detto...

uè ntoniuu bbbbbèèèèèè comm stajjjjjjjjjj????????
vin

News dai Blog amici