sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 17 giugno 2009

Israele: un robot-serpente per l'esercito

Tra poco sarà in dotazione a Tzahal. Avrà compiti di spionaggio sul campo di battaglia

MILANO - Fra poco, Tzahal, ovvero l'esercito israeliano, avrà a disposizione un robot serpente che avrà compiti di spionaggio sul campo di battaglia. Il robot, lungo due metri, è dotato di telecamera e sensori e striscia sul terreno come un vero e proprio rettile. Il robot è rivestito con un materiale mimetico che gli permette di confondersi con la vegetazione e il suolo. Il robot-serpente può avanzare dovunque: anche in tunnel, gallerie e cavità naturali oscure.

ANIMALI-ROBOT - Il militare che lo controlla a distanza, attraverso un computer portatile, potrà avere attimo per attimo immagini e suoni della zona in cui sta operando il robot. Lo strano robot, inoltre, può inarcarsi, come fanno i serpenti, per scrutare il terreno e riprenderlo con la telecamera che ha al posto della «testa». Il finto serpente può essere caricato anche con piccole quantità di esplosivi ad alto potenziale. Questa incredibile «macchina da guerra» è stata messa a punto dai ricercatori del Technion-Israel Institute di Haifa. Il serpente-robot è il primo risultato di vaste ricerche che hanno per obiettivo la costruzioni di animali-robot da impiegare in guerre o conflitti armati. Nel prossimo futuro gli scienziati d'Israele costruiranno anche gatti e cani robotici. Il primo scienziato a studiare la possibilità di costruire robot a forma di animali e il loro impiego nei vari eserciti è stato, negli anni '70, il giapponese Shigeo Hirose.
Guardate il video:
clicca qui

fonte:corriere della sera

0 commenti:

News dai Blog amici