sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 26 giugno 2009

Micheal Jackson: è morto il re del Pop


Il re del pop è morto. Una morte prematura, inverosimile, scioccante, e chiacchieratissima, come in fondo è stata tutta la sua vita.
I comunicati parlano di arresto cardiaco. Domani verrà effettuata l'autopsia sul corpo del cantante.
Jackson, 50 anni compiuti lo scorso settembre, ha avuto una crisi respiratoria a seguito della quale sono intervenuti i paramedici, chiamati alla sua villa di Beverly Hills alle 12.21 di ieri, ora locale (le 21.21 in Italia). Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dello staff medico dell'UCLA medical centre, durati circa due ore.
Folle di fans sbigottiti e disperati hanno cominciato subito a radunarsi attorno ai cancelli della sua villa, così come nei pressi dell'ospedale in cui è stato ricoverato.
Incredulità e dolore nei commenti di tanti colleghi e personalità del mondo dello spettacolo, da Madonna a Liz Taylor, a Cher a Steven Spielberg.
Il cantante aveva iniziato la sua carriera insieme ai fratelli nel gruppo dei Jackson 5 all'età di 7 anni, ma il successo planetario è arrivato come solista, soprattutto grazie all'album Thriller che, pubblicato nel 1982 ha venduto oltre 65 milioni di copie ed è quindi l'album più venduto di tutti i tempi secondo il Guinness dei primati.
Il suo stile di vita stravagante e le ingenti spese legali (per la causa per pedofilia e il conseguente processo) gli hanno procurato, negli ultimi anni, ingenti problemi economici, per risolvere i quali ha messo in vendita una serie di proprietà ed accettato una rentrée di 50 date live alla 02 Arena di Londra, il cui debutto avrebbe dovuto aver luogo il 13 luglio prossimo.
Jackson lascia 3 figli - Michael Joseph Jackson Jr, Paris Michael Katherine Jackson e Prince Michael Jackson II - e 8 fratelli, fra i quali Janet, Randy, Jermaine e La Toya Jackson. Gli sopravivono altresì la madre Katherine, e il padre Joseph.
ADDIO Michael negli anni della mia adolescenza mi hai fatto volare con Black or White ed i tuoi capolavori.....Addio!

0 commenti:

News dai Blog amici