sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 13 luglio 2009

Grillo: Puo essere il nulla l'alternativa al nulla ???? by Anna Lisa


E per un pd tutto da ridere..perchè non avrebbe dovuto proporre la sua candidatura un comico che non fa piu ridere e che sinceramente a me non ha mai fatto ridere??
E adesso non che mi interessi qualcosa sui futuri segretari del pd ma quest'essere spregevole non disse che non si sarebbe candidato mai al Parlamento che tutti i condannati in via definitiva in qualche processo non possono avere un posto a Montecitorio..?....
Avrà dimenticato forse che nel lontano 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo a un anno e tre mesi di carcere(troppo pochi per aver tolto la vita a 3 persone), poiché giudicato responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 8 anni a seguito di un incidente d'auto avvenuto il 7 dicembre 1981, nel quale lui era alla guida e morirono tutti i passeggeri tranne lui.
Ma mica ci stupiamo???Non dimentichiamoci che il tipo è soggetto a parlare tanto per far muovere aria e che non è mai stato coerente coi princìpi che dice di sostenere.Sputa veleno sui ricchi ma proprio lui ha una Ferrari, una barca a motore, due case. Tutto ciò che fa Berlusconi è sbagliato secondo il viscido ma nel 2003 si avvalse del condono fiscale promosso dal governo Berlusconi stesso condono da lui più volte criticato in quanto premiava gli evasori.
Ma adesso che ha deciso di candidarsi alle primarie del 25 ottobre vorrei proprio sapere come convincerà gli elettori del pd che tra le zoccole (parole sue )presenti a palazzo Madama non ci sono senatrici appartenenti al pd?Senza dimenticarci che per quelle parole si è beccato querele da opposizione e governo.
Si è definito l'alterativa al nulla ma come puo' il nulla essere l'aternativa al nulla?????????????
Bhè staremo a vedere io credevo che dopo Prodi e Veltroni e Di pietro la sinistra non potesse scendere piu' in basso e invece adesso ..magari ci riesce ancora perchè come si dice al peggio non c'è mai fine!!!!

23 commenti:

Antonio Bello ha detto...

Non mi dite niente ma non ce la facevo a pubblicare una foto di quell'assassino!
Che italia de meeeeeer....e noi italiani che permettiamo tutto ciò lo siamo ancora di più!

Anna Lisa ha detto...

lo so amore ma mannaggia ....una cavalletta no è peccato iaiaiaiaiaiaiai io neanke una mosca avrei messo

Anonimo ha detto...

di cosa vi stupite?il comico (per essere generosa)ha capito che in tempi di crisi l'unico modo per far soldi è fare politica....e si sara' detto :ci sta franceschini...(che io mi sto ancora chiedendo ma chi cazz è franceschini?)mo mi butto pure io... niente niente in questa italia di fessi ci esce qualcosa pure per me?LINDA

Antonio Bello ha detto...

ahahahahahah,io ancor nun ce pozz penzà! Ci dovrebbero essere leggi che non permettano la candidatura a persone come lui! Troppo ridicola sta mossa da parte sua secondo me!
Cmq grazie per la tua opinione LINDA!
Vieni più spesso sul mio blog :)

Anonimo ha detto...

"C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora."
(Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila?
Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali.
Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi...
Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione.
Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai.
Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai.
Si faccia appoggiare da Veltroni!"
(Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

Anna Lisa ha detto...

anonimo prrrrrrrrrrrrrrrrr in primo luogo io appoggio Berlusconi e di tutto quello che dicono gli altri non me ne po' frega de meno...
Godetevi il malato d mente assassino ...e continuate ad attaccare Berlusconi ,adesso avete iniziato anche sulla vita privata state proprio alla frutta...oooo ma poi è restato in carcere lo stupratore appartenente al pd e prodi cosa c'entra con l'uccisione di aldo moro?mmmm quante ce ne sarebbero da dire su quelli ke voi poveri 4 gatti scegliete x farvi rappresentare ...la differenza tra noi e voi e che noi pensiamo a lavorare e a portare avanti l'italia voi pensate a come distruggerla,infangarla e disonorarla....comunque contenti voi anzi sxo proprio ke grillo riesca a spuntarla alle primarie perchè se non vi rappresenta lui da chi volete essere rappresentati?ahahahahaha

Anna Lisa ha detto...

..stavo pensando che se Ficarra e Picone hanno fatto il 7 e l 8 ...grillo e di pietro possono fare il 22 e il 23 ...(o pazz e o scem x ki nn conosce l'interpretazione della smorfia).

Anonimo ha detto...

"La P2 raccoglieva gli uomini migliori del Paese, iscriversi non fu un errore ma un incidente senza colpa."
(Silvio Berlusconi, 21 febbraio 1994)

"Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta."
(Silvio Berlusconi, 29 marzo 1994)

"Bossi, quando parla, sembra un ubriaco al bar."
(Silvio Berlusconi, 26 agosto 1994)

"Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo."
(Silvio Berlusconi, 20 gennaio 1995)

"Proposi a Di Pietro i servizi segreti."
(Silvio Berlusconi, 26 luglio 1995)

"Essere un piduista non è un titolo di demerito."
(Silvio Berlusconi, 7 marzo 2000)

"Sì è vero la legge è uguale per tutti ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani."
(Silvio Berlusconi, 17 giugno 2003)

"Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino."
(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)

"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana."
(Silvio Berlusconi, 5 settembre 2003)

"Un leader politico ha l'esigenza di rinnovare la propria immagine, ha il dovere di farsi più bello e più fresco per andare in tv."
(Silvio Berlusconi, 17 gennaio 2004)

"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare."
(Silvio Berlusconi, 10 dicembre 2004)

"Era tardi, mi era passato il sonno e in tv c'erano solo film preistorici. Ho fatto zapping in tv e sono finito su un canale dove si vedevano delle signorine che invitavano a telefonare. Ho voluto tastare il polso della situazione: 'Mi consenta, signorina, ma lei il 9 e 10 aprile per chi voterà?'. Sette su nove hanno detto Berlusconi."
(Silvio Berlusconi, 2 aprile 2006)

"[Rispondendo ad una giovane donna sul precariato tra i giovani] Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun altro che non avesse di questi problemi. Con il sorriso che ha potrebbe anche permetterselo."
(Silvio Berlusconi, 12 marzo 2008)

"Il pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale."
(Silvio Berlusconi, 8 aprile 2008)

"Per quanto riguarda Mangano, che non era uno stalliere, era il fattore che avemmo ad Arcore con tutta la sua famiglia, madre, moglie e due figli che lui accompagnava all'asilo tutte le mattine insieme ai miei bambini, era una persona che con noi si è comportata benissimo. Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano ad una organizzazione criminale. Lui eroicamente, sono d'accordo con Dell'Utri, pur essendo così malato non inventò mai nessuna cosa contro di me e lo lasciarono andare il giorno prima della sua morte. Stava morendo in carcere, ben quindi dice Dell'Utri nel considerare eroico un comportamento di questo genere."
(Silvio Berlusconi, 9 aprile 2008)

"Non farò come quel dittatore argentino che faceva fuori i suoi oppositori portandoli in aereo con un pallone, poi aprivano lo sportello e dicevano:"È una bella giornata fuori, andate fuori un po' a giocare"...che fa ridere ma è drammatico."
(Silvio Berlusconi, 18 febbraio 2009)

"Attenti voi a quello che scrivete, vi ricordo che a casa mia si tengono in questi giorni le riunioni sulla Rai."
(Silvio Berlusconi, 3 aprile 2009)

Anna Lisa ha detto...

il ciuccio che vola
Anna Lisa luglio 2009 (x anonimo )

Anna Lisa ha detto...

Anonimo desidero tradurti un detto napoletano che riassume il pensiero sinistro della sinistra :
La donna di facili costumi prima di essere chiamata tale ...chiama cosi le altre..detto in napoletano avrebbe reso meglio l'idea!

Anonimo ha detto...

Hahaha l'articolo l'hai scritto tu, mica io! :D

Anna Lisa ha detto...

ahahahah si vede che sei di sinistra la tua ignoranza galleggia nella......comunque solo per i lettori spiego perchè tanto tu non capirai ..la sinistra invece di fare la campagna elettorale spiegando i propri obiettivi sparla degli altri e invece di fare opposizione ..sparla degli altri quindi ...da qui si deduce che il motto della sinistra non è fare ma dire(cazzate) e ancora dunque aggiungo che magari agisce in questo modo xkè cm le donne di facili costumi...

Anonimo ha detto...

Peccato, la tua demenza è disarmante.
Ma che c'entra la sinistra che sparla con TE che hai fatto un articolo su Grillo e il PD me lo spieghi?
Ma poi, sei una donna davvero?
Parlare come fai dopo tutto il puttanaio venuto a galla è davvero deprimente.
Sarebbe ancora peggio vedere una donna parlare in questi termini.
Mi dispiace per te, se fossi tuo amico ti consiglierei di uscire un po' e vedere com'è fatta la gente normale.
Se hai ancora intejnzione di rispondere con un prrr, un ciuccio che vola o la sinistra ecc... allora fo**iti allegramente.

Anna Lisa ha detto...

carissimo io parlo come mi pare e piace,inoltre so che con la gentaglia di sinistra non puo' esserci dialogo sicchè posso solo prenderti per i fondelli,comunque occupati degli affari tuoi io qui posso scrivere quello che voglio e se tu sei cosi ignorante da non capire ne gli articoli ne i commenti ..bhè mio caro non puo' che dispiacermi per te ..e bhè ovviamnete f.. tu!

Antonio Bello ha detto...

Caxxo Anonimo parli di normalità ma tu lo sei ???
Riesci ad interpretare i commenti a modo tuo in maniera del tutto demenziale. Ma la cosa che più mi preoccupa è che posti senza firmarti ed offendi anche a gratis.
Innanzitutto vorrei insegnarti un poco di educazione e rammentarti che è buon uso firmarsi dopo un commento, è troppo facile sparare cazzate a raffica senza perderci la faccia come fai tu.
Vogliamo passare alla politica? Beh, si evince dai tuoi commenti che sei esclusivamente un ANTIBERLUSCONIANO piuttosto che comunista o altro pertanto fai parte TU di quel puttanaio che ha dimenticato cos'è e come si fa politica ma soprattutto ha dimenticato quali sono o possono essere i veri, antichi ideali da perseguire.Riguardo a Grillo e al PD concordo che siano due merde!

Raffaele ha detto...

Va meglio così?
Ora che perdo la faccia come voi posso commentare?
Ma possibile che dobbiate sempre parlare di sinistra e di comunisti?
Ma dove stanno? Ve li sognate pure di notte??
Ma vi rendete conto che per voi pure Montanelli e Borsellino passerebbero per comunisti?
Mah!

Anna Lisa ha detto...

no sarebbe un incubo sognarli ..iaiaiai cmq hai ragione la sinistra nn esiste piu' esistono gli invidiosi di berlusconi...e stanno all'opposizione fortunatamente.
E' stato postato un altro articolo leggilo puo' farti bene ..

Antonio Bello ha detto...

Ass fa a maronn!Almeno hai un nome!
Si parla sempre di Sinistra e di Comunisti perchè sono loro il marcio della società che fino ad ora hanno fatto opposizione buttando soltanto MENZOGNE su Berlusconi.
Nessuno dice che sia un santo, avrà le sue colpe ma non si può fare politica accanendosi contro un solo leader come non si può fare la politica proposta da un certo Beppe Grillo che raccoglie cn se soltanto una manica di persone che credono di trovare in lui l'idolo capace di evadere dagli schemi, senza sapere che una volta lì è come tutti gli altri, anzi di sicuro peggio!

Raffaele ha detto...

Ahhh grazie Antonio, finalmente si può 'parlare'!
Il problema è che dovreste abituarvi a pensare che, come dicevo prima, se qualcuno parla male di Berlusconi si può anche trattare di un Montanelli/Borsellino/Travaglio che non necessariamente deve essere di sinistra, non necessariamente si sta accanendo contro un leader politico e non necessariamente è il marcio della società che fa opposizione buttando menzogne.
Parlare di politica (almeno secondo me) non dovrebbe essere "o stai con me o stai contro di me".
A te invece AnnaLisa, mi spiace leggerti sembra ascoltare una discussione spassionata in un bar, non hai alcun argomento e questo rende demoralizzante risponderti.

Anna Lisa ha detto...

Guarda mio caro se ti spiace leggermi non farlo e evita anche di scrivere stupidaggini..forse chiedo troppo

Anna Lisa ha detto...

molti nemici molto onore!

Raffaele ha detto...

Ahhh ti mancava giusto la citazione del duce, congratulazioni!

"Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello."
(Indro Montanelli, 17 marzo 2001)

Anna Lisa ha detto...

Ci sono uomini che fanno la storia, altri che la subiscono…

News dai Blog amici