sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 26 ottobre 2009

Fiorentina is crushed in the body by Napoli


Vediamoci prima la videosintesi stavolta:



Finalmente termina la maledizione della trasferta!
Tutto sommato è stata una partita guardabile, vivace, gli azzurri soffrono, ma tengono bene il campo e grazie alle veloci ripartenze sfiorano in molte occasioni il gol con Lavezzi ed Hamisk e solo un superlativo Sebastian Frey tiene a galla la Fiorentina che forse accussa un pò di stanchezza dopo gli impegni infrasettimanali della Champions League.
Espulso ingiustamente Mazzarri, sullo 0-0 Quagliarella (decisamente sottotono) a 10′ minuti dal termine sbaglia un calcio di rigore procurato da Hamsik, ma alla fine ancora una zampata, come domenica scorsa, al’88 minuto di Christian Maggio regala la vittoria al club partenopeo!
Il Napoli porta meritatamente a casa tre punti e seconda vittoria consecutiva… gli azzurri sembrano trasformati dalla cura di Walter Mazzarri… è iniziato, finalmente, il campionato del Napoli?
Fatto sta che ieri come una settimana fà si è vista la grinta, il carattere, come dice Mazzarri "l'anima" in mezzo al campo e vedendo il Napoli giocare in questo modo, specialmente come negli ultimi 25 min contro la fiorentina, mi riempie il cuore di gioia e mi fa sperare per mercoledì quando affronteremo i rossoneri.
Mazzarri ha saputo resuscitare un Napoli che pareva ormai defunto! Grazie Mister!
FOZZA NAPULE WAGLIU'!

0 commenti:

News dai Blog amici