sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 29 ottobre 2009

Il Napoli col "DIAVOLO" in corpo!


Risultato finale 2-2.
2 Goal fatti nei primi sei minuti, altri due fatti negli ultimi 6.Partita al confine della realtà.Giusto secondo me il risultato di parità tra il Napoli ed il Milan.
Ero a casa di Aniello (milanista), tra un antipastino ed un piatto di pennette al sugo ascolto la formazione, sono in attesa del fischio d'inizio.
Prendo un digestivo e vado a sedermi in poltrona ed attendo che la magia scenda in campo. Caxxo 2 min ed Inzaghi ci fa la prima siringa di sx!
Aniello (che nel frattempo sta finendo di sciaquare i piatti in cucina) crede che lo stia prendendo in giro quando per la seconda volta dopo solo 3 min arriva il secondo goal del Milan, Pato sigla il 2 a 0.
Per tutto il primo tempo Lavezzi, Hamsik, Quagliarella le provano un pò tutte ma senza la giusta determinazione il pallone non entra e si finisce la prima frazione con due goal di svantaggio.
Il secondo tempo inizia con un Napoli più determinato ed un Milan concentrato a difendere il risultato con un SUPER DIDA che si fà perdonare tutte le caxxate fatte fin'ora in campionato prima su lavezzi e maggio, poi neutralizzando consecutivamente lavezzi,gargano, hamsik e quagliarella.
Io intanto ero lì sul divano, con Aniello di fianco che si divertiva anche se aveva il raffreddore e Peppe sull'altro divano che ,stanco e in dormiveglia, diceva che eravamo scarsi. Ma io sentivo che non poteva finire così, mi disperavo vedendo i tiri del pocho finire in curva, non vedere Quagliarella in campo come si deve, vedere Inzaghi che ancora scatta a limite del fuorigioco rischiando di farci il terzo goal, insomma non riuscivo a stare fermo un secondo.
Dentro Cigarini e Denis fuori Quagliarella e Campagnaro, grande MAZZARRI due cambi che …cambiano la partita!
Espulsione di Abate per doppio giallo ed arriviamo all'86 min quando su calcio d'angolo ribattuto ecco che Cigarini con una gran botta al volo infila il pallone lì dove il SUPER DIDA non può arrivare. 2-1 ma siamo all' 89 ormai.
5 min di recupero lasciano sperare la squadra del Napoli che ormai ci crede, io sul divano nn vi dico come stavo, non avevo esultato al goal vuoi perchè non ero a casa mia vuoi perchè era il 90 ma avevo l'adrenalina a 1000.
Ecco però che al 93 esplode il San Paolo, Denis manda con una capocciata il pallone alle spalle del SUPER portiere milanista ed io non mi controllo più (non fa niente che non era casa mia ma entro anche io tra i 65000 tifosi partenopei nello stadio)!
Il Napoli ha pareggiato, il Napoli ci ha messo l'anima, il Napoli è in rimonta ma soprattutto il Napoli c'è!


A voi la videosintesi di Auriemma che conclude così:


"Giacomo Leopardi quando ha scritto l'infinito ha guardato questa partita del Napoli!"

"...perdiamo la voce ma non perdiamo le partite!"




FOZZA NAPOLI WAGLIU'!

0 commenti:

News dai Blog amici