sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 5 ottobre 2009

ROMA Vs NAPOLI 2-1

UNA DOPPIETTA DI TOTTI STENDE GLI AZZURRI.

... e come al solito il napoli fà resuscitare i morti!


Lo chiamano Derby del sole, ma ieri il Napoli il sole non lo ha visto proprio.
La Roma con una doppietta realizzata del capitano Francesco Totti, mette al tappeto il Napoli e si aggiudica il match.
Il sodalizio partenopeo inizia il match col piglio giusto portandosi in vantaggio con il positivo Lavezzi, ma il solito mix di errori difensivi e scarsa tenuta psicologica, si rivela micidiale, compromettendo irrimediabilmente le sorti del match a favore della compagine giallorossa.
Ciò viene evidenziato anche dall’analisi numerica dell’incontro.
Napoli:
- 9 tiri: di cui 2 nello specchio, 6 fuori ed 1 respinto dall’estremo difensore avversario.
- possesso palla – 52%
Roma :
-15 tiri: di cui 3 nello specchio, 8 fuori e 4 respinti dal portiere partenopeo.
possesso palla – 48%

Pertanto il Napoli ha gestito maggiormente la sfera, stazionando nella metà campo avversa di più rispetto alla Roma, che si è rivelata però maggiormente cinica e concreta nello sfruttare gli svarioni difensivi della compagine partenopea.Gli attacchi alla difesa avversaria sono stati condotti dal Napoli:per via centrale il 38% delle volte, dal versante sinistro il 35% delle volte ed il 27% dall’out destro. Dunque risulta evidente che hanno spinto molto Lavezzi nella parte centrale del terreno di gioco e Datolo insieme ad Hamsik sul versante sinistro, mentre Maggio – cursore della fascia destra - vive oggettivamente uno stato di forma non ottimale che ne condiziona il rendimento in maniera sensibile, non permettendogli di esprimere tutto il suo potenziale.
Da segnalare inoltre la maggiore precisione nei passaggi effettuati dal Napoli, 80% positivi contro il 77% della compagine capitolina. Ed infine si registrano 2 ammonizioni per parte e lo stesso numero di dribbling effettuati: 16 per squadra.

A Voi la videosintesi:



FOZZA NAPOLI WAGLIU'!

0 commenti:

News dai Blog amici