sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 2 novembre 2009

Juventus vs Napoli 2 - 3 ORREVUOT



Mi space non aver potuto deliziarvi di questo post qualche giorno fà ma i miei impegni e l'assenza a lavoro di ieri mi hanno impedito di farlo.
Beh il titolo sarebbe dovuto essere:
"Juventus crushed in the body by Naples" ma per il piacere dei tifosi bianconeri mi sono limitato a mettere soltanto il risultato.
Si, perchè li abbiamo proprio schiattati in corpo! La forza di volontà degli azzurri batte tutti, anche la vecchia signora, ed a casa propria.
Terminata la maledizione della trasferta ormai il Napoli non ha più rivali e se continua così darà del filo da torcere a parecchie squadre.
Ma vediamo come è andata con la Juve.
Ero a casa, come al solito dopo i riti scaramantici (che non vi dico sempre per scaramanzia) pre partita io ed il mio papà ci piazziamo davanti al bel 32 pollici e ci apprestiamo a guardare la nostra squadra del cuore in HD.
Caxxo dopo già 40 sec dal fischio d'inizio Giovinco ci fa mandare la prima "JASTEMMA"!
Si aggiunge al tifo mio fratello ed un amico di famiglia.
Per la prima parte del primo tempo la maggior parte delle occasioni le ha il Napoli con denis, aronica con un tiro da fuori area e lavezzi. Tutto ciò fino al 35 quando Treseguet con le corna mette alle spalle di De Santis. A questo punto partono le "JASTEMME" su Campagnaro che non se ne è fregato proprio del pallone!
41 Punizione di Gargano, Buffon in angolo...fine primo tempo.
Inizia la ripresa con una Juve che nn ci dà tregua Treseguet crossa dalla sinistra, Contini appoggia per Giovinco, ata lett bbuon, CONTINI appoggia per giovinco (Non vi dico comm amma fatt na munnezz!)che la butta dentro con noscialans.
Ma su questa azione se ferm o' rilorg!
Al 58 infatti dopo soli 5 minuti parte la rimonta del Napoli.
Il mio nipotino sul girello inizia a pappare,entra Datolo che crossa dalla sinistra, il pallone taglia l'area di rigore, arriva Marechiaro....GOAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLL!
Mio nipote dallo spavento diventa viola e ce fa piglià na cazz i paur ma dopo qualche min si arripiglia (o meglio ci arripigliamo noi dallo spavento) e si ritorna davanti alla tivvù. Caxxo ci crediamo ed intanto Datolo arrevota sulla fascia sx!
Passano soltanto 6 min e da un calcio d'angolo di Marechiaro Datolo dopo un colpo di testa di Denis la votta dentro e....GOOOOOOOOOAAAAAAALLLLLLLLLLLLL! Juve vs Napoli 2-2.
Ripetevamo continuamente:"MO AMMA RA'!" e finalmente all'81 Marechiaro sigla il 3 - 2 con un piattone da dentro l'area dopo una respinta di un difensore.GOAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL
La casa trema, mio nipote che chiann appaurat, mamma che dice statev zitt, nella casa ORREVUOOOOOOT, ma il Napoli sta scassann ed è questo quello che conta al momento. Noi cantiamo, innalziamo cori, jastemmiamo contro la tivvù, nun se capisc nient!
Auriemma di suo:"Vogliamo morire qui! Seppelliteci qui allo stadio Olimpico!" e che vvò dic a ffà!
Il Napoli porta a casa una vittoria entusiasmante che vale tantissimo.
FOZZA NAPOLI WAGLIU'!

Vediamo la videosintesi di Auriemma:



Contributo di Gerardo che ogni settimana cercherà di deliziarci con i suoi montaggi:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti conosco ma sei un grande! Voglio venire a vedere la partita a casa tua!

Antonio Bello ha detto...

Ahahah, se sei un tifoso del Napoli sei ben accetto a patto ca puort e past!

News dai Blog amici