sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 29 ottobre 2007

Napoli - Juventus


QUELLA VOLTA DI MARADONA - Il bilancio è favorevole ai bianconeri: 20 vittorie contro le 17 del Napoli che non batte la Signora dal 25 marzo 1990. Quel giorno finì 3-1. Altri tempi e altre emozioni da groppo in gola: Maradona segnò una doppietta, De Agostini accorciò su rigore e Francini chiuse il discorso. Sabato è toccato a Lavezzi, argentino come Diego Armando; nuovo idolo del San Paolo. Al suo fianco Marcelo Zalayeta, l'ex di turno, che piace tanto a Cannavaro.
Concretizzano Gargano e Domizi (doppietta) e portano il Napoli sulle ali della vittoria oscurando il goal di Del Piero!
Oltre 60.000 allo Stadio San Paolo....e fu Grande Festa!!!
C'è chi dice che i rigori sono stati regalati, l'arbitro è stato punito per i suoi errori, ma personalmente io punterei il mirino non su questo ma sul fatto che il Napoli ha dominato la partita ed ha meritato la vittoria!FORZA NAPOLI WALIU'!

Leggi il commento su : http://elicusblog.wordpress.com/



0 commenti:

News dai Blog amici