sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 29 ottobre 2007

Napoli NEWS

Innanzitutto il link del sito ufficiale:
http://www.sscnapoli.it/

La Rosa 2007/2008

Portieri:
Gennario Iezzo, Matteo Gianello

Difensori:
Paolo Cannavaro, Matteo Contini, Andrea Cupi, Maurizio Domizzi,Gyorgy Garics, Gianluca Grava, Ruben Maldonado, Erminio Rullo, Mirko Savini

Centrocampisti:

Manuele Blasi, Mariano Bogliacino, Samuele Dalla Bona, Roberto De Zerbi,
Walter Gargano, Fabio Gatti, Marek Hamsik, Francesco Montervino

Attaccanti:

Emanuele Calaiò, Ivan Ezequiel Lavezzi, Roberto Carlos Sosa, Marcelo Zalayeta

Allenatore:


Edy Reja


La storia del Napoli dal 1904 ad oggi:http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?content=0&root=643&lang=it-IT

3 commenti:

Antonio Bello ha detto...

Milano, 30 ottobre - Il Napoli ha deciso di fare ricorso contro la squalifica di Zalayeta per le due giornate inflitte dal giudice sportivo. Ieri l’attaccante uruguayano e` stato fermato per due turni di campionato, per la simulazione, durante la gara giocata sabato sera contro la Juventus, che avrebbe ingannato l’arbitro Bergonzi in occasione del secondo rigore concesso al Napoli.
Questa decisione e` stata presa dalla societa` partenopea dopo l’acquisizione dell’immagine televisiva mostrata dall’emittente napoletana Canale 34. Il filmato e` in possesso della Lega Calcio.
Nei fotogrammi si vede chiaramente il difensore bianconero Legrottaglie trattenere la maglia di Zalayeta.La sentenza del giudice sportivo, invece, afferma che ‘e` di tutta evidenza che la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall`azione di alcun calciatore avversario,
ne` da parte di Legrottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, ne` tanto meno da parte del Buffon, `sorvolato` dall`avversario senza alcun contatto fisico’.Il dg Pierpaolo Marino ha confermato il cambio di rotta (fino alla tarda serata di ieri sera il Napoli aveva deciso di non presentare ricorso) del club: ‘C`era un fallo gravissimo di Legrottaglie che abbiamo potuto visionare grazie a delle immagini di alcune televisioni napoletane.L`intervento di Buffon e` scoordinato e Zalayeta non fa altro che saltarlo cavallerescamente, rialzandosi subito dopo senza fare sceneggiate. Il rigore quindi c`era per il fallo di Legrottaglie e non di Buffon’.

Antonio Bello ha detto...

Corte Federale annulla squalifica Zalayeta
(ANSA) - Spunta una nuova immagine tv, un ginocchio di Legrottaglie che tocca Marcelo Zalayeta, e il 'Panterone' non è più un simulatore: nell'ennesima coda del Napoli-Juve delle polemiche, l'ultimo atto lo scrive la Corte di giustizia federale, alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato: accolto il ricorso del Napoli, annullate le due giornate di squalifica inflitte dal giudice Tosel per aver simulato il volo sull'uscita di Buffon, sabato al San Paolo in occasione del rigore del 3-1. Nel giorno in cui è ancora forte l'eco della discussione sull'uso della moviola in campo, e Collina ribadisce "ci prendiamo la responsabilità dei nostri errori, ma servono regole chiare", quella del secondo grado di giustizia sportiva é una vera e propria marcia indietro: e per di più sulla base di immagini tv. Anche la procura federale, la stessa che aveva chiesto a Tosel di squalificare Zalayeta per aver simulato la caduta, ha cambiato idea: viste le nuove immagini (fornite da due emittenti locali, Canale 34 e Tele A), si è unita alla richiesta di accogliere il ricorso del Napoli. Decisiva la trattenuta di Legrottaglie sulla maglia dell'ex compagno Juve, dunque, perché nella sua prima sentenza Tosel per giustificare la convinzione che Zalayeta avesse simulato aveva escluso alcun tipo di contatto. Di più, il nuovo video acquisito su richiesta del Napoli non esclude, secondo la Corte, che vi possa essere anche un contatto con il ginocchio del difensore; e poi c'é quel volo del giocatore uruguaiano che si giustifica o con lo sbilanciamento dovuto al contatto o con la scelta di evitare l'impatto con Buffon. E' la tesi sostenuta con forza da mezza serie A, prima della decisione della Corte. "Attenti a punire la simulazione - avevano detto Spalletti ed Ancelotti - Zalayeta voleva evitare di far male a Buffon". Anche se su questa versione aveva sparso dubbi l'ex giudice sportivo Laudi: "Se così era, avrebbe dovuto dirlo all'arbitro", la sua opinione, che evocava provocatoriamente un'ammissione di colpa rispetto al rigore concesso. "Siamo contenti - il commento in serata del Napoli, per bocca del dg Marino - E' stata ristabilità la verità: avevamo detto dall'inizio che Zalayeta non è un simulatore". Quanto al giocatore, ha saputo la notizia mentre era a Napoli: una botta al costato gli impedisce comunque di scendere in campo, mercoledi' a Firenze. (ANSA).

Antonio Bello ha detto...

...e fu Napoli - Reggina 1-1

(AGM-DS) - 05/11/2007 11.03.15 - (AGM-DS) - Milano, 5 novembre - Il Napoli ha raccolto cinque punti nelle ultime sei partite. La squadra partenopea ha acciuffato nel finale il primo pari stagionale al “San Paolo”. Reggina al quarto pareggio fuori casa e per i calabresi campionato ancora senza vittoria

Quello di domenica e` il terzo pareggio in quattro sfide a Napoli con l`unica vittoria a favore dei padroni di casa.

Terzo gol per Lavezzi, secondo decisivo e primo gol stagionale per Vigiani.

News dai Blog amici